Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
R.L. Stevenson http://viaggingiro.wordpress.com/
quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 02/09/2013 17:45:46 (> Buongiorno, Per cercare le aree di sosta della provincia di Roma è sufficiente: - accedere alla sezione aree di sosta (QUI) - fare click sull'Italia - fare click sulla regione Lazio A questo punto verranno visualizzate tutte le aree del Lazio. Se si vuole filtrare ulteriormente su una provincia (ad es. Roma) basta impostare il filtro attraverso il menu "Provincia" che compare a sinistra e fare click su "Trova aree". Le strutture verranno visualizzato in ordine alfabetico di comune. Se invece nella ricerca si compila il campo "Luogo", vengono ricavate le coordinate GPS del luogo indicato (ad es. scrivendo Roma vengono estratte le coordinate GPS del centro di Roma) e quindi vengono visualizzate le strutture in ordine di distanza dal punto indicato.id="green"> Saluti Lo Staff di CamperOnLine.itVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine inserito in data 03/09/2013 10:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti l'idea di poter ordinare i risultati della ricerca in base a un parametro a piacere potrebbe non essere barbina. Ho notato una cosa che non ho cpaito se è voluta o meno. Le AA risultanti da una ricerca sono ordinate e presentate per nome dell'area, per cui un'area a Zara che si chiama Area AA sarà in cima alla ricerca. Nel profilo personale le AA che uno che uno ha inserito sono individuate per comune (e ordinate per inserimento utente e/o ordine di inserimento da parte dello staff) per cui non vengono ad esempio distinte tre aree presenti nel medesimo comune. Mi chiedevo se questo è casuale o voluto.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine inserito in data 03/09/2013 10:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta Riproverò con questa procedura. B