quote:Risposta al messaggio di lealis inserito in data 02/09/2012 19:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che il gas che ritengo anch'io improbabile, credo che gli eventuali malintenzionati procedano a step 1) aspettano un pò dopo che le luci si sono spente 2) cominciano a forzare una delle porte stando attenti ad eventuali segnali dall'interno 3) dopo aver forzato la porta , assicuratisi che nessuno si è accorto di niente entrano pian pianino e cercano di prendere tutto quello che possono, tanto se qualcuno si accorge di qualcosa ,prima che se ne renda conto e cominci a reagire hanno tutto il tempo per filarsela.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 02/09/2012 19:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si e l'allarme perimetrale inserito?...a qualcuno deve dar fastidio...o no
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 02/09/2012 21:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo: anch'io difficilmente faccio sosta libera e, se proprio non dovessei trovare delle alternative, mi accerto quanto meno di essere in compagnia di qualche altro camper.
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 02/09/2012 21:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma un cacciavite benchè sia più lungo non può arrivare dietro il lamierato(interruttore luce cortesia sistemato proprio sul battente portiera)
quote:Risposta al messaggio di natoinluglio inserito in data 03/09/2012 10:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto !!
quote:Risposta al messaggio di natoinluglio inserito in data 03/09/2012 10:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Valter.
quote:Risposta al messaggio di lealis inserito in data 02/09/2012 19:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di improbabile o impossibile non c'è nulla. Come già letto nei post precedenti credo che serve buon senso e poi per me dipende anche in che zona ti trovi,se ci sono altri camper,ecc Serve un pò di esperienza, io se mi trovo in una zona che non mi da fiducia cerco un area o camping.