CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Siena sosta per visita città

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 9
18
denda CH
denda CH
06/04/2008 230
Inserito il 26/06/2013 alle: 10:52:57
Ciao a tutti, chi mi consiglia un parcheggio o area sosta comodo per visitare la città? Saremo a Siena verso fine settimana inizio della prossima ... Se avete anche qualche dritta di cose da fare/vedere/mangiare accettiamo volentieri! Moni e co PS Viaggiamo con tre bimbi 10/8/6 anni.
18
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 26/06/2013 alle: 14:55:54
fagiolone a peidi in 15 minuti sei in centro
13
Brigantino
Brigantino
08/08/2012 31
Inserito il 26/06/2013 alle: 15:37:23
io sono stato a siena in aprile e ho sostato nelle viette del quartiere sulla destra dello stadio in 10 minuti a piedi sei in centro (sono tutti parcheggi non a pagamento) , pero' non mi sono fermato a dormire, siamo arrivati la mattina e ripartiti nel tardo pomeriggio; ho anche io due bambini. Brigantino
16
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4783
Inserito il 26/06/2013 alle: 16:37:44
vai in libera a via napoli è anche più silenzioso dei quello a pagamento.
18
igorb
igorb
30/06/2007 2126
Inserito il 26/06/2013 alle: 17:32:08
Via delle Province e via Napoli 53100 Siena (SI - Toscana) N 43.341822 E 11.305158 Tariffa: Gratuito Ampio parcheggio gratuito ben illuminato, pianeggiante, non molto ombreggiato, sicuro e silenzioso, utilizzato come parcheggio di scambio di lavoratori pendolari e sosta mezzi di camperisti locali. Nel raggio di max 200 m. supermercato, tabacchi, ristorante/pizzeria, MC Donald, distributore carburante, edicola, bancomat, parafarmacia,mesticheria ben fornita- Adiacente al parcheggio comodo distributore automatico di acqua potabile naturale (gratuita) gasata (5 cent x 1 L e mezzo). A 50 m fermata bus per il centro o circa 40 minuti di passeggiata quasi pianeggiante- Uscita "Acquacalda" della tangenziale, alla rotatoria proseguire dritto per 800m/1 Km lungo via delle Province, 20 m prima della seconda rotatoria ve lo trovate sulla destra all'incrocio con via Napoli. Attenzione: il 2° e 4° sabato del mese pulizia piazzale, divieto di sosta dalle ore 06,00 alle 09,00 ; contravvenzione 38,00 euro-

Modificato da igorb il 26/06/2013 alle 17:32:43
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Camping Serenella
Camping Serenella
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
Previous Next
18
igorb
igorb
30/06/2007 2126
Inserito il 26/06/2013 alle: 17:37:05
Sarete a Siena questo fine settimana o inizio prossima?id="red"> Tenete conto che c'è il PALIOid="red">! il 2 luglio. Sabato con l'assegnazione dei cavalli iniziano le prove, la città sarà affollatissima comprese le zone di sosta per i camper. Vi consiglio di arrivare il prima possibile. Se volete cercare di capire qualche cosa di questa corsa che coinvolge tutta la città per quattro intensi giorni andate in una delle dieci contrade che partecipano e godetevi l'atmosfera.

Modificato da igorb il 26/06/2013 alle 19:43:11
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 26/06/2013 alle: 17:45:59
A Monteroni d'Arbia c'è un area sosta gratuita con carico/scarico, negozi a 200 metri e bus cittadino ogni mezza ora che porta proprio in centro, in pochi la conoscono ma è un'ottima alternativa.
18
denda CH
denda CH
06/04/2008 230
Inserito il 27/06/2013 alle: 13:25:06
Grazie mille a tutti! Igorb grazie per averci ricordato che il palio si corre a luglio ... non avevamo proprio realizzato di avere tanta fortuna. Saremo in zona prima e vedremo come organizzarci per la sosta. Mi sai dire come funziona per visitare le contrade? Ci sono orari ... quale visiteresti, o possiamo vederne una e si assomigliano tutte? Il giorno del palio si può accedere alla piazza o occorre un biglietto che immagino non si trova più? Scusa le domande ma non siamo mai stati a Siena e sarà tutto nuovo. Camperusc: Monteroni d'Arbia quanto dista di bus dal centro? Grazie Ciao Moni
13
AnnyeFranky
AnnyeFranky
23/09/2012 520
Inserito il 27/06/2013 alle: 13:59:37

Parcheggiate quìid="blue">

da google maps vedi anche dei camper . Poi a piedi (pochi passi andate al Centro commerciale Porta Siena che si trova proprio di fronte alla stazione FFSS. Entrate nel centro commerciale e prendete la scala mobile interna (gratuita) che vi porta su in Città, eviterete così di prendere mezzi pubblici e senza fatica sarete in Centro. Come già detto con il palio ci sarà molta confusione e vi sembreranno tutti matti [:D], sicuramente i bimbi ne saranno contenti. Non sottovalutare la scala mobile, è molto comoda. Ciao Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -

Modificato da AnnyeFranky il 27/06/2013 alle 14:39:25
18
igorb
igorb
30/06/2007 2126
Inserito il 27/06/2013 alle: 14:44:17
In piazza del campo non si paga niente, siamo leggermente più bassi dell'anello della pista, quindi si vedono le teste dei cavalli.I posti a sedere intorno alla pista hanno prezzi molto alti, ti consiglio di andarci a vedere una prova , nei giorni precedenti il palio ce ne sono due al giorno, una alle 9 di mattina e una alle 19 di sera. Per le prove i prezzi sono abbordabili. Nelle contrade che corrono questo palio si possono visitare i Musei che ospitano i relativi pali vinti negli anni scorsi, spesso opere di pittori famosi. Tutte le sere ci sono cene nelle strade e nelle piazze alle quali si può partecipare comprando i biglietti venduti in ogni contrada. Importantissimo rendersi conto che non è una manifestazione turistica, i turisti possono accedervi consapevoli di essere soprattutto spettatori, i protagonisti sono i senesi. Qui trovi qualche utile consiglio

http://www.ilpalio.org/diario.htm

La sosta consigliata nel post precedente è ottima, è una delle due aree di sosta a pagamento di Siena, più silenziosa dell'altra, con carico e scarico a € 20 a camper per h 24 , quella di Via Napoli è un parcheggio gratuito. Monteroni Siena Centro 30-35 minuti di autobus

Modificato da igorb il 28/06/2013 alle 14:49:18
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Aiuto per scelta camping riviera Marche/Abruzzo
Buonasera a tutti, cerco aiuto per la scelta di un camping direttamente sul mare in zona M...
Ale1812
22 minuti fa
Accessori
Lifepo4+Condizionatore scomposto 12v+Shaudt ebl241
Ciao a tutti! Vi chiedo un aiuto tecnico prima di iniziare i lavori di aggiornamento del m...
arcamino
Oggi alle 13:51
Meccanica
Ford Transit 2012–Frecce rimorchio non funzionano
Ciao a tutti, ho un problema con il mio Ford Transit MK7 del 2012 riguardo l’impianto luci...
Stegiaco
Oggi alle 10:52
Aree di sosta e campeggi
Circeo
In questo periodo di bassa stagione dove consigliate di sostare per andare sulla spiaggia ...
Volante 21
Ieri alle: 20:35
Cellula abitativa
Crepa su plastica angolo parabrezza motorhome
Ciao a tutti, ho un motorhome CI e dalla foto potete vedere che nell'angolo sulla plastica...
Gloose
Ieri alle: 18:52
Cellula abitativa
Boiler BS 10, BS 14
Appena partito! Il boiler non dà segni di vita. Non si accende la spia né verde né rossa e...
Vincesa
Ieri alle: 15:50
Viaggi all'estero
Grandinata a Marrakech
Ciao ho lasciato il camper in campeggio a Marrakech, ora mi trovo in Italia, ed ho visto f...
king
Ieri alle: 14:00
Viaggi in Italia
Problema di perdita acqua in Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema strano con il mio camper appena acquistato, funziona tutto perfettame...
Ivan*81
Ieri alle: 11:54
Viaggi in Italia
Segnalazione area sosta camper Potenza (PZ)
Buonasera a tutti,volevo segnalare che l'area sosta camper a Potenza ,in via zara e in fas...
Spadino69
11/04/26 - 17:58
Accessori
Caricabatterie Blue Smart IP22 1 o 3 uscite?
Buongiorno a tutti, nel piano di upgrade elettrico, sono arrivato al CB da 220. Direi che ...
isauri
11/04/26 - 10:28
Cellula abitativa
Isolamento pavimento
Buonasera ragazzi, non avendo sul mio veicolo (semintegrale) il doppio pavimento, volevo, ...
fjordland
10/04/26 - 20:43
Altro sui camper
Finestra scardinata dal vento
Buonasera. Chiedo consiglio ai più esperti di me: L’altro giorno mentre eravamo in sosta c...
vaicolvento
10/04/26 - 19:23
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link