quote:Risposta al messaggio di Roger FruitBar inserito in data 14/01/2013 14:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roger...ho appena mandato una mail all'Organizzazione chiedendo appunto per la sosta...sei certo che non ci sia possibilità di "ronfare" nei park di RiminiFiera??...io sarei là sabato e domenica...
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di Roger FruitBar inserito in data 14/01/2013 18:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vediamo un po...ti faccio sapere...
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 14/01/2013 19:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed ecco la risposta: Gent.Sign.e nei parcheggi della fiera è consentita solo la sosta diurna fino all'orario di chiusura, il costo è di 13 euro, mentre un'area camper vicina la dovrebbe cercare nei pressi di Torre Pedrera, Viserba, Rivabella o Santarcangelo, sono tutte zone molto vicine alla fiera.Sono spiacente ma non abbiamo convenzioni di questo tipo, in ogni caso le suggerisco queste zone per la vicinanza Cordiali saluti Orca zozza....13 euro al giorno di sosta diurna in Fiera...mi pare un ladrocinio....quasi quasi carico la Vespa e mi muovo da un'AA tra quelle suggerite...
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di Roger FruitBar inserito in data 16/01/2013 07:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Puoi sostare e dormire tranquillamente e gratuitamente nei P sul lungomare di Rimini,d'inverno i parchimetri vengono incellofanati e puoi sostare gratuitamente nei P con strisce blu ciao.
Yul Brinner was a skinhead
Aggiungo che il parcheggio sarebbe anche abbastanza tranquillo, salvo quegli autisti di camper che arrivano,parcheggiano e accendono il generatore. appena arrivati. alle 8 di mattina. fino alle 11. ****arola