CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Silvi Marina (TE)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4519
Inserito il 01/06/2016 alle: 18:58:06
salve, sapete se in zona ci sono possibilità di sosta libera o attrezzata o in subordine campeggio? grazie
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 01/06/2016 alle: 21:50:15
Abito nel paese limitrofo e, in generale, da queste parti la sosta libera è in genere ben tollerata se fatta con discrezione. Per eventuali luoghi dove sostare, se ti interessa Silvi non so; a Pineto ti posso indicare 2 o 3 soluzioni ma, certo, nel periodo estivo, luglio e soprattutto agosto, si fa un po' di fatica. Comunque camperisti se ne vedono sostare per qualche giorno. Ci sono anche 2 campeggi, uno a nord e uno a sud (tra Silvi e Pineto) ma entrambi lontani dal centro di Pineto tra 1 e 2 km.
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4519
Inserito il 01/06/2016 alle: 21:58:41
In risposta al messaggio di enzodc del 01/06/2016 alle 21:50:15

Abito nel paese limitrofo e, in generale, da queste parti la sosta libera è in genere ben tollerata se fatta con discrezione. Per eventuali luoghi dove sostare, se ti interessa Silvi non so; a Pineto ti posso indicare 2
o 3 soluzioni ma, certo, nel periodo estivo, luglio e soprattutto agosto, si fa un po' di fatica. Comunque camperisti se ne vedono sostare per qualche giorno. Ci sono anche 2 campeggi, uno a nord e uno a sud (tra Silvi e Pineto) ma entrambi lontani dal centro di Pineto tra 1 e 2 km.
...

il punto è che vorrei raggiungere degli amici che stanno a silvi, ma avendo un furgonato molto compatto mi andrebbe bene anche un posto vicino dove pernottare in tranquillità e magari non in totale solitudine e poi potrei raggiungere i miei amici col mezzo; per questo disdegnavo il campeggio, in quanto mi troverei segregato; andrei la settimana prossima, non in alta stagione. Se alla luce di queste considerazioni puoi consigliarmi qualcosa te ne sarei grato, fermo restando che l'ideale sarebbe un area con bagni e docce che permetta di entrare e uscire col mezzo. grazie ciao
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 01/06/2016 alle: 22:50:02
In questo periodo a Silvi non ci sono problemi per la sosta. Il paese ha un lungomare alberato piuttosto lungo ma sei in linea di massima in mezzo alle case. Quindi riservatezza non ne hai poi tanta. Il paese si estende in lunghezza alcuni km quindi dipende da che parte sono i tuoi amici. Così su due piedi non mi viene in mente niente dove si potrebbe sostare, forse nella zona sud del paese, dove ci sono due grandi alberghi. Se ritieni di potermi dare qualche notizia in più,  potrei fare un sopralluogo domani. Altrimenti ti posso indicare un posto in pieno centro qui a Pineto, molto tranquillo (praticamente vicino dove abito io) e da Pineto a Silvi sono 6 km. Purtroppo aree attrezzate non ci sono ne qui a Pineto, né a Silvi quindi ti rimarrebbe il problema di bagni e docce. Tutti gli stabilimenti balneari, ormai aperti, hanno i bagni ma non so se hanno le docce, intende quelle dove puoi usare shampo e bagnoschiuma, non quelle per sciacquarsi quando si esce dal mare.
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4519
Inserito il 01/06/2016 alle: 22:55:08
grazie mille, ora cerco di capire dove sono esattamente i miei amici

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 02/06/2016 alle: 00:06:27
Ciao, quando vado a Silvi a trovare dei parenti che hanno casa, parcheggio il Camper in una parallela di Via Taranto alle spalle del tabaccaio 42.565528 14.105708.
E un parcheggio abbastanza vicino al centro, ed è in prossimità di una spiaggia libera. 

Federico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link