In risposta al messaggio di enzodc del 01/06/2016 alle 21:50:15
Abito nel paese limitrofo e, in generale, da queste parti la sosta libera è in genere ben tollerata se fatta con discrezione. Per eventuali luoghi dove sostare, se ti interessa Silvi non so; a Pineto ti posso indicare 2o 3 soluzioni ma, certo, nel periodo estivo, luglio e soprattutto agosto, si fa un po' di fatica. Comunque camperisti se ne vedono sostare per qualche giorno. Ci sono anche 2 campeggi, uno a nord e uno a sud (tra Silvi e Pineto) ma entrambi lontani dal centro di Pineto tra 1 e 2 km.
il punto è che vorrei raggiungere degli amici che stanno a silvi, ma avendo un furgonato molto compatto mi andrebbe bene anche un posto vicino dove pernottare in tranquillità e magari non in totale solitudine e poi potrei raggiungere i miei amici col mezzo; per questo disdegnavo il campeggio, in quanto mi troverei segregato; andrei la settimana prossima, non in alta stagione. Se alla luce di queste considerazioni puoi consigliarmi qualcosa te ne sarei grato, fermo restando che l'ideale sarebbe un area con bagni e docce che permetta di entrare e uscire col mezzo. grazie ciao