In risposta al messaggio di CR74 del 31/03/2016 alle 23:52:43
Ciao, a Sirmione c'è una bella area di sosta praticamente in centro direttamente sul lago. io ogni tanto ci vado, soprattutto in inverno, però la frequento nei week-end. Secondo me può andar bene x max 4/5 giorni, 2 settimanemi sembrano troppe....Comunque la posizione è fantastica. Ah dimenticavo, l'area di sosta dovrebbe essere in Piazzale Monte Baldo. ciao CR74
Ciao,se non ricordo male non è troppo a buon mercato,e in periodi di piena mi sono ritrovato talmente stipato da non poter uscire dalla porta cellula,per quanto riguarda la posizione,niente da dire
In risposta al messaggio di oscar12 del 31/03/2016 alle 21:26:44
Amici cari,questo estate vorrei fare 2 settimane a Sirmione sul lago di Garda,sapete dirmi se c'è un area di sosta giusta mi andrebbe bene anche se non è troppo vicina al centro l'importante bella vista, sicura e prezzi giusti. Grazie oscar12
Ultimamente sono stato all’AgriCamper:
http://www.gardaagricamper.it/i...
http://www.camperparksirmione.c...
In risposta al messaggio di Pravet Albi del 01/04/2016 alle 10:39:28
A Lugana Marina c'è una bella area di sosta, in bici arrivi in centro Sono un alCOLista anonimo.
Concordo per quest'area!
A Lugana Marina c'è una bella area di sosta, in bici arrivi in centro Sono un alCOLista anonimo.
Confermo anch'io ...
anzi, ha aperto da poco ... In risposta al messaggio di Pravet Albi del 01/04/2016 alle 10:39:28
Vederla cosi a computer sembra molto bello il posto:voglio fare le cure termali,dista 3 km dallo stabile non moltissimo perchè mi porto lo scooter.
In risposta al messaggio di Blessyou del 01/04/2016 alle 07:54:35
Ultimamente sono stato all’AgriCamper: vedi se ti soddisfa … Ciao, Cesare
Vederla cosi a computer sembra molto bello il posto:voglio fare le cure termali,dista 3 km dallo stabile non moltissimo perchè mi porto lo scooter.
In risposta al messaggio di CR74 del 31/03/2016 alle 23:52:43
Ciao, a Sirmione c'è una bella area di sosta praticamente in centro direttamente sul lago. io ogni tanto ci vado, soprattutto in inverno, però la frequento nei week-end. Secondo me può andar bene x max 4/5 giorni, 2 settimanemi sembrano troppe....Comunque la posizione è fantastica. Ah dimenticavo, l'area di sosta dovrebbe essere in Piazzale Monte Baldo. ciao CR74
Vero posto centrale e bello ,valido per fine settimana Ciao Grazie
Ci sono già stato, non mi ricordo se c'è la pista ciclabile fino a sirmione.