quote:Originally posted by ANWA> tranquillo, di base qui è tutto tranquillo, ma viste le "enormi" distanze che abbiamo qui, anche per il panorama, ti consiglio miramare.-
Buongiorno a tutti,a proposito di Trieste,dato che nei prossimi giorni andremo qualche giorno in Croazia e sabato sera vorremmo dormire in Italia abbiamo letto del parcheggio a Basovizza a 2 km dal confine,vorremmo sapere se si puo'sostare di notte e se è sicuro altrimenti approffittiamo dei consigli qui sopra dati.Grazie 1000 e buona giornata a tutti Anna[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by mammapia> Il parcheggio S.Rocco è quello all'entrata di Muggia verso Trieste non dopo, quello che dici tu è il porto turistico S. Rocco ed è privato( per intenderci il parcheggio che dico io si trova circa 200 M. dopo lo svincolo di S. Barbara) Comunque io a Muggia ci abito e sono anche su "conta su di me" se qualcuno ha bisogno no problem[:)]. Per il porticciolo di S. Bartolomeo non so perché è vicinissimo al campeggio(anche se sempre pieno di stanziali[:(])id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
ciao adriana, si è vero che se uno deve andare a RJEKA non conviene ma dato che mi è sembrato capire che ambedue vorrebero stare sul mare per cui... Si è vero che anche a S, Barbera si puo pernottare ma vicino alla finanza pensavo che potessero stare più tranquilli ed avere a disposivione negozzi per ogni eventualita, ma a S. Rocco davanti al S.Mercato il parcheggio non è privato e a pagamento e nel porticcione vietato antrare. Birbantaccia [xx(][V][|)][:0]bei consigli che dai, lo so io di Roma id="red"> che il Venerdi Sabato e domenica , sia a Opicino Fernetti Rabuiese S. Bartolomeo ci sono code invereconde e nel caso specifico del valico S. Bartolomeo conviene attraversare Muggia perchè con l'arco romano ci si forma l'imbuto, anzi converrebe addirittura fermarsi nel porticciolo a S,Bartolomeo,che a S. Barbara. ciao pietro >
quote:Originally posted by mammapia> sì le code invereconde ci sono..... ma in agosto..... nel resto dell'anno ci sono meno code che sul vostro raccordo anulare [:D]
c lo so io di Roma id="red"> che il Venerdi Sabato e domenica , sia a Opicino Fernetti Rabuiese S. Bartolomeo ci sono code invereconde e nel caso specifico del valico S. Bartolomeo ciao pietro >
quote:Originally posted by mammapia> Scusa non vorrei mettere fuori strada gli amici che volessero visitare Muggia ,ma quì non c'è nessun arco romano[:(] ,ma solo un arco che passa sotto una casa,e come dice bilbo, il traffico lo trovi solo in agosto[:(][:(]. Trovo encomiabile che tu cerchi di aiutare chi chiede info ma quelle date da gente del luogo credo siano più attendibili. Ciao Adriana[:)] id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
perchè con l'arco romano ci si forma l'imbuto, ciao pietro >