http://www.campergiardino.com/
A Pozza siamo abbastanza accettati ma senza tavoli, sedie, ecc. ecc. Vigo lascia stare... E poi con gli scooter anche se resti un po' decentrato, forse e' anche meglio... Sono anni che vado in zona e faccio come base una di queste due AA e mi sono sempre trovato benissimo. [;)]quote:Originally posted by mayraenelson Vigo lascia stare... [;)] >> Perchè lascia stare Vigo? non ci si può più fermare nel parcheggio del centro sportivo? Grazie Antonio
quote:Originally posted by antriva> ... l'anno scorso mi era sembrato d'aver visto dei divieti proprio al campo sportivo... E poi onestamente Vigo e' piu' trafficata di via XX settembre (Genova) e se vado in montagna ci vado per evitare proprio situazioni simili... O no?
quote:Originally posted by mayraenelson Vigo lascia stare... [;)] >> Perchè lascia stare Vigo? non ci si può più fermare nel parcheggio del centro sportivo? Grazie Antonio
>
quote:Originally posted by mayraenelson> Si, anche se secondo me la più inquinata della valle resta canazei. Ciao Antonio
quote:Originally posted by antriva> ... l'anno scorso mi era sembrato d'aver visto dei divieti proprio al campo sportivo... E poi onestamente Vigo e' piu' trafficata di via XX settembre (Genova) e se vado in montagna ci vado per evitare proprio situazioni simili... O no?
quote:Originally posted by mayraenelson Vigo lascia stare... [;)] >> Perchè lascia stare Vigo? non ci si può più fermare nel parcheggio del centro sportivo? Grazie Antonio
>
>
quote:Risposta al messaggio di Guizza64 inserito in data 02/09/2009 17:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Guizza64 inserito in data 03/09/2009 09:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le ultime notizie che ho (ma vecchie di un paio d'anni) dicevano che c'erano alcuni posti senza sbarra dietro alla biglietteria, ma solo per sosta diurna. In alternativa c'è uno sterrato (bordo strada)appena fuori paese in dir. canazei, li parcheggiano anche molte auto e con la pedonale arrivi alla funivia in 10/15min. Ciao Antonio