quote:Originally posted by radisi> id="red">Ne hanno aperta una nuova da 15 gg. si chiama MARE D'INVERNO e si trova al confine di Igea Marina con Torre Pedrera nella zona colonie. E' sull'erba e si paga 10€ con corrente, il gestore si chiama Gino ed e' molto disponibile, la spiaggia libera e' a 100 m. Ci sono stato la settimana scorsa e sono rimasto contento. Ciao Gianni
Vorrei recarmi a Igea Marina e avere informazioni fresche di quest'anno. Leggendo i vari post mi sono reso conto che sono quasi tutti riferiti all'anno 2006. >
quote:Originally posted by autoroller2> la musica si sentira' meno ma il treno si sente perfettamente! Sconsiglio cmq di sostare nel grande parcheggio almeno nel w.e., si riempie di macchine di ragazzi che vanno a ballare e quando sgombrano non lo fanno di certo piano!!
io sono stata settimana scorsa a Igea . I costi sino al 30/6 per tutte 3 le aree erano 12 E/di + 2 E per corrente. La musica fino alle 4 di mattina solo venerdi e sabato notte. comunque se sosti nell'area Adriatico che è l'ultima in fondo alla via , la mucia si sente meno. ciao >