CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

soata serre chevalier

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
anto67
anto67
26/12/2006 204
Inserito il 18/02/2008 alle: 00:09:12
Ciao a tutti, leggendo qua e là non mi sembra male questo comprensorio: piste facili e attività extra sci.Se qualcuno ci è stato potrebbe darmi qualche info sulla sosta, ma anche sul posto So che a Le Monetier les bains ( mi attira la piscina termale [:p]) c'è un camping, ma non so se è comodo per gli impianti o skibus,mentre a La Salle des alpes c'è un area di sosta. Ho scartato le altre soluzioni in quanto, vicine agli impianti ma niente 220v. (Dovendo fermerci 4 gg ma ce la faremo con 2 batterie !? [?] Altra cosa importante, le piste e le aree sopra citate sono al sole? La zona è molto affollata? (parlo del periodo pasquale) Ringrazio davvero tanto tutti quelli che mi risponderanno, che spero siano numerosi, perchè mi daranno davvero un valido aiuto. GRAZIE!!!! GRAZIE!! GRAZIE! Antonella
19
stfn
stfn
26/04/2006 3433
Inserito il 18/02/2008 alle: 08:12:51
il camping a le monetier è economico e bellino, anche a dicembre arriva il sole dal mattino, a febbraio a maggior ragione. purtroppo non c'è niente di niente perchè è a 1km dal paese di Monetier e altrettanti da Le Casset (frazione) però ho visto lo skibus che passa; non so gli orari ma sicuramente ne ho visto uno presto al mattino, non so ce ne sono altri nel corso della mattinata. Per le piste non saprei, quelle sul versante che da sulla valle sicuramente sono poco soleggiate, di sicuro quelle in alto sono al sole. ciao sTefaNo
18
anto67
anto67
26/12/2006 204
Inserito il 18/02/2008 alle: 14:50:52
grazie stfn, sei stato molto più esaustivo dell'ufficio del turismo locale al quale ho mandato una mail chiedendo qualke info + dettagliata sulla sosta e mi ha risposto: "si consulti il sito"! Molto disponibili questi francesi!Mi sta già passando la voglia di andarci![}:)] Spero che qualcuno mi faccia cambiare idea...[:)] Ciao Antonella
19
stfn
stfn
26/04/2006 3433
Inserito il 18/02/2008 alle: 16:30:10
avrai trovato un francese con poca voglia..... fossi in te ci proverei ad andarci, se poi non ti piace prendi il camper e torni a Monginevro o Cesana o Sestriere; il bello del camper no????[;)] sTefaNo p.s. ma a Pasqua quante ferie hai, ho visto che vai anche a Chiesa Valmalenco [:D], dove peraltro so che gli impianti non sono male, anche se la conosco sol in veste estiva

Modificato da stfn il 18/02/2008 alle 16:32:02
18
anto67
anto67
26/12/2006 204
Inserito il 18/02/2008 alle: 18:35:22
sono una nullafacente!! [:D][:D] Eh magari! Guarda volevamo andare a chiesa perchè vanno degli amici, ma non in camper, ma se abbiamo problemi di sosta devo trovare un'altra destinazione. Ci sarebbe sempre S. Cassiano, visto che dovevo andare a Natale, ma mi son ammalata .Solo che dobbiamo spararci 5-6 ore di viaggio [xx(]da MI (anche se guida mio marito) e vorremmo guadagnare tempo. Sto cercando qualche alternativa , magari più vicino, che rispecchi le nostre esigenze e quella zona mi sembra ci possa stare. A Villeneuve oltretutto ci sarebbe un'area di sosta vicino agli impianti. Cmq il bello del camper e che ti fa "viaggiare" anche con la fantasia oltre che sognare [:I] Buona serata [;)] Antonella

EVENTO 07/09/25

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

MILAZZO ESTATE 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 30/08/25

Area camper Porto di Termoli
Molise
Area camper Porto di Termoli
Termoli (CB)

Concerti e Spettacoli

19
stfn
stfn
26/04/2006 3433
Inserito il 19/02/2008 alle: 09:06:56
quote:Originally posted by anto67
sono una nullafacente!! [:D][:D] Eh magari! Guarda volevamo andare a chiesa perchè vanno degli amici, ma non in camper, ma se abbiamo problemi di sosta devo trovare un'altra destinazione. Ci sarebbe sempre S. Cassiano, visto che dovevo andare a Natale, ma mi son ammalata .Solo che dobbiamo spararci 5-6 ore di viaggio [xx(]da MI (anche se guida mio marito) e vorremmo guadagnare tempo. Sto cercando qualche alternativa , magari più vicino, che rispecchi le nostre esigenze e quella zona mi sembra ci possa stare. A Villeneuveid="red"> oltretutto ci sarebbe un'area di sosta vicino agli impianti. Cmq il bello del camper e che ti fa "viaggiare" anche con la fantasia oltre che sognare [:I] Buona serata [;)] Antonella >
> non ho capito a Villenueve dove???? in zona Serre Chavalier intendi??? concordo anche col viaggiare con la fantasia... [:D] ciao sTefaNo
18
anto67
anto67
26/12/2006 204
Inserito il 19/02/2008 alle: 14:29:30
ciao,ho scritto Villeneuve pkè in realtà non mi ricordavo il nome del paese esatto (ke non so se sia una frazione): si chiama La Salles des Alpes. Antonella [;)]
19
stfn
stfn
26/04/2006 3433
Inserito il 19/02/2008 alle: 17:36:00
quote:Originally posted by anto67
ciao,ho scritto Villeneuve pkè in realtà non mi ricordavo il nome del paese esatto (ke non so se sia una frazione): si chiama La Salles des Alpes. Antonella [;)] >
> ho chiesto la precisaizone perchè credevo che intendessi un altro villenueve, in VdAosta e mi pareva strano perchè tutt'altro che vicino agli impianti alla prox sTefaNo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link