quote:Originally posted by anto67> non ho capito a Villenueve dove???? in zona Serre Chavalier intendi??? concordo anche col viaggiare con la fantasia... [:D] ciao sTefaNo
sono una nullafacente!! [:D][:D] Eh magari! Guarda volevamo andare a chiesa perchè vanno degli amici, ma non in camper, ma se abbiamo problemi di sosta devo trovare un'altra destinazione. Ci sarebbe sempre S. Cassiano, visto che dovevo andare a Natale, ma mi son ammalata .Solo che dobbiamo spararci 5-6 ore di viaggio [xx(]da MI (anche se guida mio marito) e vorremmo guadagnare tempo. Sto cercando qualche alternativa , magari più vicino, che rispecchi le nostre esigenze e quella zona mi sembra ci possa stare. A Villeneuveid="red"> oltretutto ci sarebbe un'area di sosta vicino agli impianti. Cmq il bello del camper e che ti fa "viaggiare" anche con la fantasia oltre che sognare [:I] Buona serata [;)] Antonella >
quote:Originally posted by anto67> ho chiesto la precisaizone perchè credevo che intendessi un altro villenueve, in VdAosta e mi pareva strano perchè tutt'altro che vicino agli impianti alla prox sTefaNo
ciao,ho scritto Villeneuve pkè in realtà non mi ricordavo il nome del paese esatto (ke non so se sia una frazione): si chiama La Salles des Alpes. Antonella [;)] >