In risposta al messaggio di erix83 del 08/03/2016 alle 18:24:40
Ciao a tutti....per pasqua abbiamo pensato di visitare la Slovenia....vi chiedo se potete darmi indicazioni su aree sosta e campeggi....ho visto che a portoroz ci sono un area sosta e un campeggio...e a postumja c'è un area sosta vicino alle grotte ma in caso fosse piena mi chiedevo. ..dove si può sostare dato che la sosta libera non è permessa? Grazie
Dubito fortemente che avrai problemi a trovare posto.
In risposta al messaggio di erix83 del 08/03/2016 alle 18:24:40
Ciao a tutti....per pasqua abbiamo pensato di visitare la Slovenia....vi chiedo se potete darmi indicazioni su aree sosta e campeggi....ho visto che a portoroz ci sono un area sosta e un campeggio...e a postumja c'è un area sosta vicino alle grotte ma in caso fosse piena mi chiedevo. ..dove si può sostare dato che la sosta libera non è permessa? Grazie
Ciao, a Koper, come esci dall'autostrada, altezza stazione ferroviaria c'è una comoda area attrezzata recintata con tutti i comfort; fuori dalla stessa hai il capolinea degli autobus che ti portano comodamente a portorose ed altre località di interesse e sicuramente la zona sarà meno affollata che sulla costa, poi in 10 minuti a piedi sei al centro!

..... http://www.robadacamper.com/Sos...
http://www.robadacamper.com/Sos...
http://www.robadacamper.com/Sos...
www.robadacamper.com
In risposta al messaggio di erix83 del 09/03/2016 alle 18:24:13
Grazie mille, siete stati gentilissimi! Ho visto la foto dell'area delle grotte, probabilmente mi ha tratto un po' in inganno perché sembrava avere pochissimi stalli.....cmq....non credo sia la meta più ambita di Pasqua 2016 .....
Fai solo attenzione a sostare la notte in luoghi autorizzati altrimenti una bella multina non te la leva nessuno, provato sulla mia pelle che ho voluto sfidare la sorte (e ben mi sta

In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 09/03/2016 alle 20:56:00
Fai solo attenzione a sostare la notte in luoghi autorizzati altrimenti una bella multina non te la leva nessuno, provato sulla mia pelle che ho voluto sfidare la sorte (e ben mi sta ). In Croazia è uguale. Te la buttolì solo a mò di indicazione, non voglio e non mi permetto assolutamente di influenzare le vostre scelte. Postumia con la visita alle grotte va bene, sono carine da vedere anche se l'ingresso non è proprio a buon mercato. Fate attenzione (se siete alti) alla testa che sfiora le rocce quando vi portano con il trenino. Portorose (non so se ci siete mai stati) lo trovo un posto (parere personale ovviamente) un pò deprimente. Spiaggia insulsa, paese finto, pieno di alberghi, casinò e ristoranti, non c'è nulla da fare o da vedere. L'AA è cara, il campeggio triste. Se proprio volete restare sulla costa Capodistria è decisamente meglio. A Isola/Izola c'è un'AA segnalata anche su questo forum. Carina da vedere anche Pirano/Piran. In ogni caso prestate molta attenzione alle strade in regime di vignetta. Gli addetti alla vigilanza della società gestrice di autostrade e superstrade sono spietati. Casomai decideste di abbandonare la costa e dedicarvi all'interno vi si apre un mondo fantastico. Fateci un pensierino. Keep calm e buon camperCorrado
Conosciamo molto bene Portoroz.....sul fatto che sia un po' impersonale concordo in pieno! Noi andiamo per farci un po' di trattamenti alle terme a prezzi ragionevoli....
In risposta al messaggio di erix83 del 10/03/2016 alle 17:37:06
Conosciamo molto bene Portoroz.....sul fatto che sia un po' impersonale concordo in pieno! Noi andiamo per farci un po' di trattamenti alle terme a prezzi ragionevoli....
In risposta al messaggio di erix83 del 10/03/2016 alle 17:37:06
Scusa, ma forse mi sono perso qualcosa. Chiedi informazioni sulla sosta a Portoroz e poi ci vieni a dire di conoscerla bene perché ecc. ecc. Cos'è che non capisco?
In risposta al messaggio di onabet del 10/03/2016 alle 21:25:31
Scusa, ma forse mi sono perso qualcosa. Chiedi informazioni sulla sosta a Portoroz e poi ci vieni a dire di conoscerla bene perché ecc. ecc. Cos'è che non capisco? onabet
Sono anni che non ci andiamo......e anni fa siamo stati in hotel. Non ricordo nessuna area sosta ne tantomeno campeggio, è per quello che ho chiesto....ai tempi avevamo vent'anni....