CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Soluzioni per Portoroz e Postumja

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
erix83
erix83
-
Inserito il 08/03/2016 alle: 18:24:40
Ciao a tutti....per pasqua abbiamo pensato di visitare la Slovenia....vi chiedo se potete darmi indicazioni su aree sosta e campeggi....ho visto che a portoroz ci sono un area sosta e un campeggio...e a postumja c'è un area sosta vicino alle grotte ma in caso fosse piena mi chiedevo. ..dove si può sostare dato che la sosta libera non è permessa? Grazie 
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 08/03/2016 alle: 20:52:42
In risposta al messaggio di erix83 del 08/03/2016 alle 18:24:40

Ciao a tutti....per pasqua abbiamo pensato di visitare la Slovenia....vi chiedo se potete darmi indicazioni su aree sosta e campeggi....ho visto che a portoroz ci sono un area sosta e un campeggio...e a postumja c'è un area sosta vicino alle grotte ma in caso fosse piena mi chiedevo. ..dove si può sostare dato che la sosta libera non è permessa? Grazie 

Dubito fortemente che avrai problemi a trovare posto.
Keep calm e buon camper Corrado
17
onabet
onabet
21/05/2008 2251
Inserito il 08/03/2016 alle: 21:31:54
A Postumia sicuramente non avrai problemi per la sosta il parcheggio è enorme, nelle zone di mare la situazione è alquanto diversa in quanto i campeggi sono stracolmi di stanziali per cui potresti avere qualche problema. Eventualmente prevedi anche la possibilità di sistemazione più lontana dalla costa. Ciao e buon viaggio noi la Slovenia l'abbaimo trovata stupenda Enzo
onabet
16
falchirossi
falchirossi
22/07/2009 972
Inserito il 09/03/2016 alle: 11:15:23
Noi ci siamo stati a Capodanno. Per Postumia non hai problemi, puoi stare dove vuoi, sia nell'area sosta che nel parcheggio senza problemi. Per Portorose invece devi entrare nel porto turistico registrarti e andare su un isolotto molto caratteristico. Lo spazio è enorme quindi penso che trovi posto. Avevo chiesto alla reception se ad agosto era pieno e mi avevano confermato che si trovava sempre posto. Nel caso in cui l'isoletta e piena ti fanno stare sulle banchine.
Ciao 
Marcello
15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 09/03/2016 alle: 13:10:59
Potreste andare nell'interno,a Montona troverete una AA con un centro storico carino.Saluti
pane vino
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Camping Village Tahiti
Camping Village Tahiti
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Area Parking Como Sud
Area Parking Como Sud
Previous Next
15
RayBand
RayBand
02/11/2010 1090
Inserito il 09/03/2016 alle: 16:54:47
In risposta al messaggio di erix83 del 08/03/2016 alle 18:24:40

Ciao, a Koper, come esci dall'autostrada, altezza stazione ferroviaria c'è una comoda area attrezzata recintata con tutti i comfort; fuori dalla stessa hai il capolinea degli autobus che ti portano comodamente a portorose ed altre località di interesse e sicuramente la zona sarà meno affollata che sulla costa, poi in 10 minuti a piedi sei al centro!
Per postumia sottoscrivo quanto ti hanno già detto.
Saluti
erix83
erix83
-
Inserito il 09/03/2016 alle: 18:24:13
Grazie mille, siete stati gentilissimi! Ho visto la foto dell'area delle grotte, probabilmente mi ha tratto un po' in inganno perché sembrava avere pochissimi stalli.....cmq....non credo sia la meta più ambita di Pasqua 2016 laughlaugh.....
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 09/03/2016 alle: 20:28:26
Ecco le possibilità a Postumia con le foto

http://www.robadacamper.com/Sos...

A portorose io sostai qui:

Luca

www.robadacamper.com

14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 09/03/2016 alle: 20:56:00
In risposta al messaggio di erix83 del 09/03/2016 alle 18:24:13

Grazie mille, siete stati gentilissimi! Ho visto la foto dell'area delle grotte, probabilmente mi ha tratto un po' in inganno perché sembrava avere pochissimi stalli.....cmq....non credo sia la meta più ambita di Pasqua 2016 .....

Fai solo attenzione a sostare la notte in luoghi autorizzati altrimenti una bella multina non te la leva nessuno, provato sulla mia pelle che ho voluto sfidare la sorte (e ben mi sta blushno).
In Croazia è uguale.

Te la butto lì solo a mò di indicazione, non voglio e non mi permetto assolutamente di influenzare le vostre scelte.

Postumia con la visita alle grotte va bene, sono carine da vedere anche se l'ingresso non è proprio a buon mercato.
Fate attenzione (se siete alti) alla testa che sfiora le rocce quando vi portano con il trenino.

Portorose (non so se ci siete mai stati) lo trovo un posto (parere personale ovviamente) un pò deprimente.
Spiaggia insulsa, paese finto, pieno di alberghi, casinò e ristoranti, non c'è nulla da fare o da vedere. L'AA è cara, il campeggio triste.
Se proprio volete restare sulla costa Capodistria è decisamente meglio. A Isola/Izola c'è un'AA segnalata anche su questo forum.
Carina da vedere anche Pirano/Piran.
In ogni caso prestate molta attenzione alle strade in regime di vignetta. Gli addetti alla vigilanza della società gestrice di autostrade e superstrade sono spietati.

Casomai decideste di abbandonare la costa e dedicarvi all'interno vi si apre un mondo fantastico.
Fateci un pensierino.

erix83
erix83
-
Inserito il 10/03/2016 alle: 17:37:06
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 09/03/2016 alle 20:56:00

Fai solo attenzione a sostare la notte in luoghi autorizzati altrimenti una bella multina non te la leva nessuno, provato sulla mia pelle che ho voluto sfidare la sorte (e ben mi sta ). In Croazia è uguale. Te la butto
lì solo a mò di indicazione, non voglio e non mi permetto assolutamente di influenzare le vostre scelte. Postumia con la visita alle grotte va bene, sono carine da vedere anche se l'ingresso non è proprio a buon mercato. Fate attenzione (se siete alti) alla testa che sfiora le rocce quando vi portano con il trenino. Portorose (non so se ci siete mai stati) lo trovo un posto (parere personale ovviamente) un pò deprimente. Spiaggia insulsa, paese finto, pieno di alberghi, casinò e ristoranti, non c'è nulla da fare o da vedere. L'AA è cara, il campeggio triste. Se proprio volete restare sulla costa Capodistria è decisamente meglio. A Isola/Izola c'è un'AA segnalata anche su questo forum. Carina da vedere anche Pirano/Piran. In ogni caso prestate molta attenzione alle strade in regime di vignetta. Gli addetti alla vigilanza della società gestrice di autostrade e superstrade sono spietati. Casomai decideste di abbandonare la costa e dedicarvi all'interno vi si apre un mondo fantastico. Fateci un pensierino.   Keep calm e buon camperCorrado
...

Conosciamo molto bene Portoroz.....sul fatto che sia un po' impersonale concordo in pieno! Noi andiamo per farci un po' di trattamenti alle terme a prezzi ragionevoli....
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 10/03/2016 alle: 20:28:12
In risposta al messaggio di erix83 del 10/03/2016 alle 17:37:06

Conosciamo molto bene Portoroz.....sul fatto che sia un po' impersonale concordo in pieno! Noi andiamo per farci un po' di trattamenti alle terme a prezzi ragionevoli....

yes
Mi taccio ordunque.
Buone vacanze.
20
robespierre
robespierre
11/05/2005 270
Inserito il 10/03/2016 alle: 21:01:25
Non perderti il castello di Predjama, è molto bello. E' a circa 10 km dalle grotte.
Laura
17
onabet
onabet
21/05/2008 2251
Inserito il 10/03/2016 alle: 21:25:31
In risposta al messaggio di erix83 del 10/03/2016 alle 17:37:06

Scusa, ma forse mi sono perso qualcosa. Chiedi informazioni sulla sosta a Portoroz e poi ci vieni a dire di conoscerla bene perché  ecc. ecc. Cos'è che non capisco?
onabet
erix83
erix83
-
Inserito il 12/03/2016 alle: 13:05:35
In risposta al messaggio di onabet del 10/03/2016 alle 21:25:31

Scusa, ma forse mi sono perso qualcosa. Chiedi informazioni sulla sosta a Portoroz e poi ci vieni a dire di conoscerla bene perché  ecc. ecc. Cos'è che non capisco? onabet

Sono anni che non ci andiamo......e anni fa siamo stati in hotel. Non ricordo nessuna area sosta ne tantomeno campeggio, è per quello che ho chiesto....ai tempi avevamo vent'anni....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link