CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sondaggio: Io uso il Tom Tom e tu?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 66
20
riccardot
riccardot
27/03/2006 319
Inserito il 24/11/2006 alle: 13:24:36
tom tom 700 A proposito si sa' l'ultimo aggiornamento delle mappe europa a quando risale?

Modificato da riccardot il 25/11/2006 alle 09:51:15
19
gigi66
gigi66
30/09/2006 193
Inserito il 25/11/2006 alle: 14:24:29
anche io tom tom.però certe volte mi fa fare dei giri strani.
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 25/11/2006 alle: 14:35:50
Anche con Garmin alle volte si fanno strani giri. Io speravo di non avere problemi "cioè litigi con il consorte" comprandolo ma al contrario ora mi viene anche contestato che ho speso dei bei soldini!!!!!!!!!PAZIENZA
FBK
FBK
-
Inserito il 25/11/2006 alle: 20:32:28
A me in Camper piace perdermi : in caso di necessità uso la bussola oppure in caso di magnetismo del veicolo guardo le piante da che parte hanno il muschio per verificare il Nord . Per i punti di interesse pianto delle bandierine o scotch .... altri ho visto che scrivono : DIO CE'!!! Mah?!!
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
Parco Vacanze Green Village
Parco Vacanze Green Village
Camping Seiser Alm
Camping Seiser Alm
Camper Park Rimini
Camper Park Rimini
Previous Next
23
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 25/11/2006 alle: 22:23:07
Da un paio d'anni uso il navigatore AvMap Geosat 2C e tutto sommato mi trovo bene, certo come penso sia per tutti, non devi prendere come oro colato le indicazioni che da , sia per le dimensioni dei nostri mezzi , sia per i percorsi che ti invita a seguire ,non sempre i più convenienti. Direi che conviene comunque sempre avere un supporto cartografico per definire il migliore percorso di ns. interesse. Molto utile invece nelle città per trovare un preciso indirizzo. Ho deciso di sostituirlo prossimamente con il nuovo GeosatCamp predisposto specificatamente per i camperisti con migliaia di punti sosta e campeggi in tutta europa in memoria. Buoni km a tutti . Marino 2[:)]
attila76
attila76
-
Inserito il 26/11/2006 alle: 01:55:51
Qualcuno di voi ha acquistato il Geosat camp2?
21
Mauri da Trieste
Mauri da Tri...
23/08/2004 452
Inserito il 26/11/2006 alle: 15:40:11
Salve a tutti.. io uso da quest'estate un BECKER 7934 completo di cartografia dell'Europa dell'est (Polonia, Slovenia, Croazia) veloce quanto serve e preciso uguale a patto di ignoralo QUALCHE VOLTA[:D][xx(] perchè ha una strana mania per le inversioni a U nei posti più impensabili...[:(]
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 29/11/2006 alle: 18:32:12
quote:Originally posted by Errante
cartine, filtri, certi viaggi [:D] >
> E la piantina??? [:p][:p][:p]
19
miniguarra
miniguarra
18/09/2006 48
Inserito il 29/11/2006 alle: 20:07:24
Ho da quasi un anno Garmin 350 nuvi. Gianni
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 30/11/2006 alle: 16:28:56
ciao a tutti, io uso AV MAP Geosat, comodissimo nelle città ed all'estero ma come dice anche il libretto di istruzione "apri bene gli occhi!!!!!" ciao a tutti e buon viaggio. E' interessante comunque notare che sia fra merche e modelli diversi ma anche fra modelli uguali non sempre le info sono uguali, uno ti manda avanti e l'altro ti fa girare? cosa scegliere? non sempre la bussola aiuta ciao a tutti ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
Fralemani
Fralemani
-
Inserito il 04/01/2007 alle: 19:31:46
TT 910 e sono molto soddisfatto, è preciso e soprattutto ricalcola immediatamente il percorso quando, magari, hai tirato dritto senza starlo ad ascoltare; apprezzo molto anche il fatto di aver modo di gustarmi a pieno ogni momento del viaggio in quanto ci pensa lui ad attirare la mia attenzione e quindi vai in ... scioltezza. Puo essere usato anche da passeggio potendo usare l'opzione del percorso a piedi (unico handicap che è un po' ingombrante). In conclusione consiglio vivamente il navigatore specialmente a coloro che hanno una predisposizione per "roba" tecnologica. A coloro che "disprezzano" questo "marchingegno" vorrei dire che mai dovremmo giudicare qualsiasi cosa senza averla provata; tutti abbiamo usato le cartine stradali etc e quindi possiamo notare la notevolissima differenza.
19
bigapp
bigapp
31/08/2006 112
Inserito il 04/01/2007 alle: 19:48:15
KOMPASS 1:150.000 DE LUXE CON LAT. E LONG. INCORPORATE A RICERCA AUTOMATICA DEL NORD GEOGRAFICO [:D]
19
mtb twiga
mtb twiga
19/07/2006 589
Inserito il 04/01/2007 alle: 20:44:07
LO USO IN OGNI VIAGGIO E' UTILISSIMO , SE POI IMMETTI I PDI DELLE AREE DI SOSTA CAMPER ANCORA MEGLIO CIAO DA TWIGA TEAM
19
mammapia
mammapia
12/12/2006 564
Inserito il 05/01/2007 alle: 08:36:14
quest'anno in francia[:)] a Lion mi sono perso[:(!][:(!] e ho impigato 4 ore e un anima pia per rimettermi sulla retta via[V][:(!][V][V][:(!]da qui la somma decisione la befana ni porta il navigatore ed avreideciso per un tomtom 710 [:p][:(] vorrei sapere da voi che giàusate il navigatore [:I]se è possibile inserire le cordinate giografiche grazie anticipatamente piero
19
Asterix 63
Asterix 63
22/12/2006 182
Inserito il 06/01/2007 alle: 00:05:00
Ciao a tutti, dopo 4 uscite, da ottobre, ci siamo persi 3 volte!?! Quindi ... NAVMAN N20 aggiornato su poigps, è ancora da provare seriamente. Al lavoro intanto mi ci porta ... purtroppo! Ciao, Carlo Alberto.
DonGabRic
DonGabRic
-
Inserito il 09/01/2007 alle: 08:19:43
Quando guida mia moglie, funziona il Ric Ric Quando guido io, funziona il Don Don ... con la carta stradale del TCI (ma in Francia è meglio la Michelin) non ci siamo mai persi... Un salutone a tutti e buon anno!!![:D] Ric e Don
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Inserito il 10/01/2007 alle: 12:56:56
anche io sto pensando di farmi portare nell'uovo di pasqua un navigatore x evitare certi rosari detti da mia moglie nelle grandi citta dove a delle rotonde sembriamo saetta mcquenn e giriamo in lungo e in largo x trovare la retta via....... sto stampando le varie caratteristiche dei singoli navigatori e ho un dilemma atroce andare sul famoso tom tom ( prenderei almeno il 710 visto che mi inbteressa la cartina d'europa oppure andare decisamente su un garmin ( nuvi 660t, nuvi 360,nuvi 350,street pilot 550 ) oppure ho visto i bellissimi oltre che un pelo + costosi geosat (notevole il 4 camp, o il geosat 5e ) voi cosa consigliate ? ciao a tutti
20
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 10/01/2007 alle: 13:54:08
Uso Tom Tom GO da oltre due anni e con mia moglie non ci sono stati più litigi. Alcune volte però litigo con TTGO ma tutto sommato gli errori (pochi) sono accettabili perchè subito dopo rimedia.
Errante
Errante
-
Inserito il 10/01/2007 alle: 14:32:21
almeno almeno il navigatore ha il tasto on-off... io uso solo il navigatore solo in caso di necessità (tipicamente notte, grandi città), e resto del parere che una bella mappa 1:200.000 resti imbattibile, soprattutto perché ti indica le località interessanti, hai una visione ampia, costa poco, non consuma e non se la rubano. Il navigatore è comodo in fase di pianificazione, ma la si potrebbe fare a tavolino, davanti ad un PC tramite web, insomma il navigatore per me non è indispensabile, mentre lo è una bella mappa.
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 10/01/2007 alle: 15:36:21
Io il navigatore non ce l'ho ed ho molti dubbi: qualcuno parla di interferenze con la mansarda (io ho il rivestimento in alluminio), perdite di segnale in galleria, ho letto di qualcuno che dopo il traghetto per la grecia veniva invitato a buttarsi a mare, nonchè Davide che si è perso in una sorta di cantiere. Quando sento queste cose ho seri dubbi. In più vorrei capire: cene sono di tutti i prezzi e marche, qual è la vera differenza, a parte l'estensione delle mappe. Ancora, dopo quanto tempo è il caso di aggiornare le mappe (che sono il costo maggiore dell'apparecchio)?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
22/06/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link