Ho la possibilità di fare un W.E. soli/soli
IO & LEI
linedì/martedì/mercoledì, questi sono imiei
W.E. dove poter sostare ad ANDALO o comunque
zone limitrofe a TRENTO, il posto montano +
vicino a ( CATTOLICA ).
PS. Comodo e vicino al paese
anche in camping
GRAZZIE A TUTTI x I CONSICLI......!!!!!
CIAO LELE
Ad Andalo solo possibilita' di sosta diurna, nel parcheggio del supermercato oppure nel parcheggio di Fai, proprio sotto la partenza.
X la notte area sosta a Molveno, senza luce , solo scarico e carico.
ciaooo[:D]
Sono stato ad Andalo e Molveno per il W.E. dell'epifania.
Andalo ha il parcheggio per Camper ed auto situato a fianco del Palaghiaccio con pagamento tramite parcometro (non ricordo bene ma credo 12 € al giorno, vigili che continuamente controllano gli scontrini. A duecento metri c'è il campeggio che ri consente di scaricare solo la cassetta del bagno al costo di 5 €, e non le acque grigie. Il parcheggio è privo di acque e scarico, durante la mia permanenza c'erano camperisti che caricavano la B.S. con il generatore in orari discreti. Il centro città, piccolo ma carino a circa 3-400 mt.
A Molveno parcheggio un po' distante dal centro, anche qui pagamento tramite parcometro, C.S. e acqua fuori uso. Un cartello invitava coloro che avevano necessità di scarico e carico a servirsi del vicino campeggio (stessa gestione dell'area sosta) sino alle ore 17.00. Io sono arrivato alle 17.03 e non mi hanno fatto scaricare. Paesino molto carino e meritevole di essere visitato.
gabriele il parcheggio ad andalo è di fianco al al palaghiaccio
a 200m passa lo schibus a pagamento oltre a quello dopo il centro
di andalo in direzione molveno dopo il nuovo garnì la roccia
alla sinistra sale la strada che entra nel parcheggio solo per auto
prati di gaggia .all ìnizio della salita piazzola dove si può sostare di giorno e di notte non a pagamento. ma il posto dove si dorme tranquillamente è a molveno a pagamento 10euri 24ore compreso carico e
scarico al camping molveno in orari prestabiliti anche a molveno passa lo schibus
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.