quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 29/08/2013 09:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per la visita delle 5 terre l'area sosta di Levanto dietro alla stazione, che usa il parcheggio dall'altro lato della strada come sfogo penso non sia male. Ricordo che in quell'area trovai più fastidiosa una campanda di una chiesa dei treni... e la vicinanza della stazione è molto utile visto che è il mezzo più pratico per lo spostamento. Monterosso ha solo un parcheggio, se non c'è posto occorre tornare indietro e la strada non è agevolissima se ti preoccupavi delle aree di manovra al camping acqua dolce. Se non c'è posto nei campeggi dubito possa esserci posto giù, anche se devo dire che oggi mi pare che un paio di posti ci fossero. Ciao. Marco
quote:Risposta al messaggio di gabbiano2 inserito in data 02/09/2013 21:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vi ringrazio tutti. mi spiace tanto ma mi sa che rimanderemo alla primavera. ho visto il listino ed è ancora alta stagione (50 cocuzze al dì purtroppo mi scoraggiano!)non è per fare la spilorcia (anche se noi piemontesi lo siamo più dei liguri [:D][:D][:D])ma in costa azzurra un 4 stelle mi costa 29 al dì. non dò la colpa agli esercenti sia ben chiaro, è proprio il sistema italiano a succhiarci il sangue (a tutti!tranne i superfurboniricconi)! comunque verremo in primavera perchè ho proprio voglia di rivedere le 5 terre! [:)]grazie! elena