CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sos invalida cerca aree sosta Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
11
luke2380
luke2380
04/11/2013 5
Inserito il 24/07/2015 alle: 22:33:22
ciao a tutti, mi sono rotta il malleolo...non posso caricare la gamba fino a settembre...ma avevo organizzato e comprato biglietti x la Sardegna!!!!!
mi consigliate delle aree di sosta o campeggi in Sardegna dove posso accedere facilmente alla spiaggia ed ai servizi igienici dela struttura....saltellando su una gamba?
Grazie in anticipo....
luca genova
18
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 26/07/2015 alle: 15:35:37
Accidenti che disdetta ! 
Mi dispiace molto, e con la solidarietà di chi quast'anno se la passa niente bene ( sono in lista d'attesa per la protesi d'anca) provo a darti qualche dritta.
Naturalmente quando parli di "saltellare" spero sia con l'uso delle stampelle, e che ci sia qualcuno del tuo equipaggio che ti dia una mano.
Comunque, il primo che mi viene in mente è il già citato in altre occasioni Solemar a Tancau (Santa Maria Navarrese) . I servizi non sono proprio vicinissimi all'area camper, ma in compenso lo è la spiaggia.
Oppure, potresti appoggiarti ai Platani ad Alghero. I servizi sono stracomodi, mentre per le varie spiagge della zona potresti usufruire della loro navetta, naturalmente facendoti aiutare nella salita e nella discesa. Oppure al Camping Mariposa, ad Alghero, direttamente sul mare, chiedendo se ti concedono una piazzuola sufficientemente equidistante dai servizi e dalla spiaggia.
Di campeggi direttamente sulla spiaggia ce ne sono diversi in Costa Rei (4 mori, Camping Ferrato, ecc.) O a Cala Ginepro, ma in questi casi i prezzi non sono decisamente modici eppure non è detto che ci sia posto ( è una contraddizione, lo so).
Anche a Buggerru l'area è vicinissima alla spiaggia, ma un po' di strada la devi sempre fare.
Lo so, sto andando un po' qua e là,  ma sto scrivendo di getto.
Di mano in mano che mi viene in mente qualcos'altro te lo scrivo, e naturalmente ben vengano anche suggerimenti da altri.
Ciao Anna
11
luke2380
luke2380
04/11/2013 5
Inserito il 26/07/2015 alle: 15:56:29
In risposta al messaggio di cucciolotto del 26/07/2015 alle 15:35:37

Accidenti che disdetta !  Mi dispiace molto, e con la solidarietà di chi quast'anno se la passa niente bene ( sono in lista d'attesa per la protesi d'anca) provo a darti qualche dritta. Naturalmente quando parli di saltellare
spero sia con l'uso delle stampelle, e che ci sia qualcuno del tuo equipaggio che ti dia una mano. Comunque, il primo che mi viene in mente è il già citato in altre occasioni Solemar a Tancau (Santa Maria Navarrese) . I servizi non sono proprio vicinissimi all'area camper, ma in compenso lo è la spiaggia. Oppure, potresti appoggiarti ai Platani ad Alghero. I servizi sono stracomodi, mentre per le varie spiagge della zona potresti usufruire della loro navetta, naturalmente facendoti aiutare nella salita e nella discesa. Oppure al Camping Mariposa, ad Alghero, direttamente sul mare, chiedendo se ti concedono una piazzuola sufficientemente equidistante dai servizi e dalla spiaggia. Di campeggi direttamente sulla spiaggia ce ne sono diversi in Costa Rei (4 mori, Camping Ferrato, ecc.) O a Cala Ginepro, ma in questi casi i prezzi non sono decisamente modici eppure non è detto che ci sia posto ( è una contraddizione, lo so). Anche a Buggerru l'area è vicinissima alla spiaggia, ma un po' di strada la devi sempre fare. Lo so, sto andando un po' qua e là,  ma sto scrivendo di getto. Di mano in mano che mi viene in mente qualcos'altro te lo scrivo, e naturalmente ben vengano anche suggerimenti da altri. Ciao Anna
...

Grazie Anna, salta pure da est ad ovest da nord a sud...la Sardegna è tutta meravigliosa.
se ti viene in mente altro ....scrivi .
ora vado a vedere tutti i tuoi suggerimenti
Grazie mille...anche perchè sei l'unica che mi sta aiutando, dimenticavo ...saltello con le stampelle inoltre pensavo al noleggio di una sedia a rotelle quanto meno per raggiungere i servizi.
Grazie ancora.

luca genova
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 27/07/2015 alle: 22:36:04
In risposta al messaggio di luke2380 del 24/07/2015 alle 22:33:22

ciao a tutti, mi sono rotta il malleolo...non posso caricare la gamba fino a settembre...ma avevo organizzato e comprato biglietti x la Sardegna!!!!! mi consigliate delle aree di sosta o campeggi in Sardegna dove posso accedere facilmente alla spiaggia ed ai servizi igienici dela struttura....saltellando su una gamba? Grazie in anticipo.... luca genova

Ciao,anche all'Abbatoggia alla Maddalena non saresti per niente scomoda,altro discorso per le spiaggette vicine al camping,però con un piccolo aiuto le prime a destra della zona camper potresti visitarle.I servizi sono vicini e abbastanza agevoli.
Saluti smiley

14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 27/07/2015 alle: 22:41:40

Ciao guarda da pagina 3 in avanti https://forum.camperonline.it/topic/Consiglio-per-itinerario-Sardegna_208923
ci siamo stati inizio mese
quello che vedi è a portata di saltello non preoccuparti
Saluti smiley

Modificato da senna99 il 27/07/2015 alle 22:42:53

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 13/07/25

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Al Tahiti con lo sconto del 20%

14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 27/07/2015 alle: 22:51:10
Ciao mi spiace per la connessione scarsa,volevo metterti delle immagini della zona camper,servizi e spiaggia,appena avrò una connessione migliore.
Saluti smiley

11
luke2380
luke2380
04/11/2013 5
Inserito il 27/07/2015 alle: 23:25:20
Ciao Senna

grazie mille per la dritta ma purtroppo sono tre estati che passiamo almeno 10 gg all'Abbatoggia e, per come è messa quest'anno la mia compagna, l'infortunata, le "salitine" e gli sterrati non sono proprio il massimo.... calcola che deambula solo con le stampelle o con la sedia a rotelle....

grazie comunque, gentilissimo!!!
luca genova
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link