CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

sosta 5 terre per Pasqua

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
maddy
maddy
16/01/2007 149
Inserito il 21/03/2010 alle: 22:55:11
Buona sera a tutti, avrei bisogno di un chiarimento. Pensavamo di trascorrere le vacanze di Pasqua in Liguria, mi piacerebbe visitare le cinque terre, che ho visitato solo una volta circa 30 anni fa. Ho letto diversi post sull'argomento e mi sono un po' spaventata per la difficoltà di sosta e parcheggio. Mi pare di aver capito che a Monterosso ci sia un'area sosta, chiedo a chi abita in zona se ci sono limitazioni durante il periodo pasquale e se c'è eventualmente la possibilità di prenotare. Siamo 3 equipaggi e faremmmo quasi 400 km per arrivare, ci dispiacerebbe non trovare dove fermarci. Grazie a quanti sapranno rispondere!

Modificato da maddy il 21/03/2010 alle 23:15:33
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 21/03/2010 alle: 23:05:04
Ciao,io sono di Sarzana,pochi km dalle 5 terre,lavoro spesso a Riomaggiore e ti posso garantire che durante questi periodi festivi, Pasqua,25 Aprile,1°Maggio le 5 terre sono veramente prese d'assalto,anno più anno meno. Ti consiglierei di sostare a La Spezia,con i mezzi pubblici vai alla stzione FF.SS e con il treno le giri tutte in tranquillità.Ci sono degli abbonamenti giornaglieri e di più giorni che ti consentono la totale libertà di sciegliere i paesi da visitare. Buone vacanze Omar69[;)]
quote:Risposta al messaggio di maddy inserito in data 21/03/2010  22:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
ives
ives
09/10/2009 123
Inserito il 22/03/2010 alle: 10:41:16
quote:Risposta al messaggio di maddy inserito in data 21/03/2010  22:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> purtroppo a pasqua è pieno,ma prova a la spezia c'è un'area atrezzata gestita dalla locale associazione di campeggiatori puoi trovare i riferimenti sul portolano o su col AA italia di li con bus arrivi in centro e con il treno visiti tutte le 5 terre. buoni KM. e mi raccomando sulla passeggiata dell'amore fai la brava. carlo
16
lucagian
lucagian
10/12/2009 73
Inserito il 22/03/2010 alle: 14:57:04
Ciao, anch'io sono di La Spezia, confermo quanto sopra scritto,l'unico mezzo è il treno ma ... non per scoraggiarti..a Pasqua le Cinque Terre sono prese d'assalto nonostante i treni speciali. L'unico consiglio muoviti la mattina presto, verso le dieci i treni sono già affollati. Puoi fare la carta sentieri che costa 5 euro, i sentieri partono da manarola fino a monterosso.[:)]
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 22/03/2010 alle: 15:43:05
Io ho prenotato al camping Valdeiva a Deiva Marina. Ti portano loro alla stazione dei treni e ti riprendono quando li chiami. Non lo trovo caro e per me è stato molto comodo. Ha il sito internet, meglio chiamare prima ed eventualmente prenotare per il periodo di Pasqua. Saluti Aldo

Modificato da rataplan il 22/03/2010 alle 15:44:51

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
fara
fara
07/11/2008 103
Inserito il 22/03/2010 alle: 20:55:13
ciao x Pasqua c'e il pienone ti consiglio prenotare in campeggio a Levanto poi ti muovi col treno anche se sara' caotico noi abbiamo avuto questa esperienza 2 anni fa e ci siamo ripromessi di non tornarci in questi ponti festivi xche le cinque terre sono prese d'assalto.ciao e buoni km
18
maddy
maddy
16/01/2007 149
Inserito il 22/03/2010 alle: 21:44:37
grazie a tutti per le risposte, credo che cambieremo destinazione, la Liguria mi affascina molto, ma siamo un po' allergici al caos e mi pare di aver capito che per Pasqua ne troveremmo davvero tanto, rimanderemo a un momento migliore. Saluti a tutti!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link