CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta 5 Terre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
Criscio
Criscio
-
Inserito il 17/01/2007 alle: 18:52:50
Ciao a tutti, il prossimo we vorrei andare alle cinque terre con un amico con relativi figli qualcuno mi sa dare qualche consiglio su dove sostare e pernottare ? grazie a tutti
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 17/01/2007 alle: 18:59:02
quote:Originally posted by Criscio
Ciao a tutti, il prossimo we vorrei andare alle cinque terre con un amico con relativi figli qualcuno mi sa dare qualche consiglio su dove sostare e pernottare ? grazie a tutti >
> Ci sono altri 3D a tal riguardo... (fai "cerca") [;)] Cmq, da quelle parti e' problematico il soggiorno, ti consiglio l'AA di La Spezia e poi ti visiti le 5 terre in treno. Ciao, Ivano.id="blue">
dafer
dafer
-
Inserito il 17/01/2007 alle: 23:14:58
Io ho sostato in un'area di sosta anche poco costosa che c'è dopo La Spezia e prima di porto Venere. Si trova su una punta che sovrasta i due golfi ed è molto panoramica e tranquilla. Nel periodo in cui sono andata io (giugno) c'era un servizio comodissimo e frequente di autobus che portava appunto a porto Venere. Non so se questo servizio c'è anche in inverno, ma se è così è molto comodo. Buoni Kilometri! Daniela
Fiore_
Fiore_
-
Inserito il 18/01/2007 alle: 14:19:42
id="Comic Sans MS">Ciao sono Valerio, come sempre per visitare le 5 Terre la soluzione migliore è l'area attrezzata di La Spezia, gestita dall'associazione camperisti spezzini di cui sono socio. Da li puoi spostarti con i mezzi verso la città, la stazione ferroviaria per raggiungere i paesini delle 5 Terre e verso i traghetti per arrivare via mare (in queto periodo il servizio è ridotto se non sospeso). L'altra area è quella di Portovenere dove si gode un ottimo panorama e, se per scendere in paese non c'è l'autobus navetta, c'è sempre quello di linea. Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure. Ciao Valerio da La Spezia
19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 18/01/2007 alle: 14:33:56
La scorsa primavera ho pernottato a Bonassola dove, su una strada senza uscita proprio sul mare, sostavano moltissimi camper. Ricordo di essere arrivata praticamente di notte ed al mattino mi sono resa conto di essere proprio sopra gli scogli, a diretto contatto con il mare, un'emozione fantastica per me alle prime armi. Bonassola è un paese molto carino e da lì è possibile raggiungere le CinqueTerre in treno, in pochi minuti. Buon viaggio, Cristina
Holiday Village Florenz
Holiday Village Florenz
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Area camper Fiemme
Area camper Fiemme
Oasi Park Bosco Mesola
Oasi Park Bosco Mesola
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Previous Next
18
mammapia
mammapia
12/12/2006 564
Inserito il 18/01/2007 alle: 19:57:55
salve, sono pietro, due anni fa ho visitato le 5 terre ed ho parcheggiato in capo da pallone trasformato in area di parcheggio per le macchine ed accoglievano anche un numero limitato di camper ed era a Monterosso. L'A.A. di sosta a Spezia e a portovenere sono molto belle e i collegamento con il treno, ne passano 1 ogni ora, auto di linea sono molto comodo ma se non fai i sentieri che collegano i vari paesini. In oltre ti consiglierei di visitare anche Muggiano Lerici e fiascherino e mi fermo perchè per un W.E. è gia troppo
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 19/01/2007 alle: 09:25:18
quote:Originally posted by mammapia
salve, sono pietro, due anni fa ho visitato le 5 terre ed ho parcheggiato in capo da pallone trasformato in area di parcheggio per le macchine ed accoglievano anche un numero limitato di camper ed era a Monterosso. >
> la scorsa primavera la tariffa era di 1,50 euro all'ora (ovvero 36 euro al gg per solo parcheggio ovvero senza alcun servizio e in piu' di notte si e' chiusi dentro) [xx(] A Lerici il parcheggio per camper e' limitato ad una decina di posti (ci sono altri 3D in cui se ne parla). Altra possibilita' e' a San Terenzo (subito prima di Lerici) nel parcheggio antistante il campo sportivo (ma li' dal punto di vista dei collegamenti con servizi pubblici si e' "tagliati fuori"). Ciao, Ivano.id="blue">
Sormani
Sormani
-
Inserito il 19/01/2007 alle: 13:30:00
Io ho sostato e pernottato a Levanto, nel parcheggio dietro la stazione.con il treno ho visitato tutte le 5 terre.Se ti piace camminare puoi arrivare col treno fino a Riomaggiore e tornare a piedi lungo il sentiero dell'amore.
19
onda
onda
03/03/2006 223
Inserito il 19/01/2007 alle: 13:41:52
ciao! Noi durante le vacanze di natale abbiamo sostato a Deiva marina in un parcheggio davanti al mare! la stazione è a 2 minuti ...( se andate vi consiglio di acquistare le trofie fresche e il pesto al supermercato vicino al fiume!!! sono squisite) Per scaricare e caricare il gestore di un camping ci ha aperto ...gentilissimo!!! emanuela
Criscio
Criscio
-
Inserito il 22/01/2007 alle: 13:36:15
Grazie a tutti, (grazie a IVANOPP non avevo mai usato la funzione cerca) alla fine sono stato a casa uno dei miei due figli venerdi aveva 39 di febbre !!!!!!!!!!!!! Terrò comunque in considerazione i consigli per la prossima occasione. ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link