quote:Originally posted by Criscio> Ci sono altri 3D a tal riguardo... (fai "cerca") [;)] Cmq, da quelle parti e' problematico il soggiorno, ti consiglio l'AA di La Spezia e poi ti visiti le 5 terre in treno. Ciao, Ivano.id="blue">
Ciao a tutti, il prossimo we vorrei andare alle cinque terre con un amico con relativi figli qualcuno mi sa dare qualche consiglio su dove sostare e pernottare ? grazie a tutti >
quote:Originally posted by mammapia> la scorsa primavera la tariffa era di 1,50 euro all'ora (ovvero 36 euro al gg per solo parcheggio ovvero senza alcun servizio e in piu' di notte si e' chiusi dentro) [xx(] A Lerici il parcheggio per camper e' limitato ad una decina di posti (ci sono altri 3D in cui se ne parla). Altra possibilita' e' a San Terenzo (subito prima di Lerici) nel parcheggio antistante il campo sportivo (ma li' dal punto di vista dei collegamenti con servizi pubblici si e' "tagliati fuori"). Ciao, Ivano.id="blue">
salve, sono pietro, due anni fa ho visitato le 5 terre ed ho parcheggiato in capo da pallone trasformato in area di parcheggio per le macchine ed accoglievano anche un numero limitato di camper ed era a Monterosso. >