Buongiorno a tutti.
Devo andare a Napoli per la sera del 27/12.
Pensavo di partire da Venezia il 26/12 sera e passare l'appennino. Pensavo di dormire zona Barberino (anni fa mi sono fermato nell'area di servizio in autostrada appena prima dell'uscita di Barberino, ma c'è sempre movimento e rumori). Leggevo di questa possibilità di sostare, uscendo a Barberino, nel parcheggio dell'outlet (o lì vicino, non ho ben capito).
Chi mi spiega dov'è esattamente?
Grazie a tutti e ... Buon Natale!
Fabio
L'outlet si vede dall'autostrada, devi uscire a Val di Chiana, e' molto vicino all'uscita. Puoi sostare nel parcheggio dei pullman o in quello dedicato ai camper.
La sosta e' molto tranquilla,ogni tanto passano i vigilantes dell'outlet.
Barberino rimane tra Bologna e Firenze, Val di Chiana dopo Arezzo. Sono parecchi chilometri più verso Roma...Per Val di Chiana ok ho sostato e dormito per il ponte Natale-Ultimo dell'anno scorso e nessun problema, molto tranquillo.
Saluti Stefano.
.
tratto BO-FI uscita Barberino del Mugello
un paio di cento metri dal casello
subito dopo
outlet di Barberino del Mugello
arrivai di notte ,tutto l'immenso posteggio è sempre aperto,l'angolo riservato ai camper,bus,camion era una esibizione di motori vari,compressori frigo,condizionatori,generatori,onestamente mancava solo il barbecue...
mi spostai nel posteggio normale nell'angolo vis-a-vis con la sede dei vigilantes
tanto sarei ripartito la mattina presto,c
Parcheggio autlet sicuro e comodo 43.224034° 11.801410°
C'e anche il parcheggio per camper, ma leggermente in pendenza.
Anche quest'anno il 30 notte io sarò li.
Saluti
Federico
Se puo' interessare appena usciti dal casello autostradale sulla dx ci sono un paio di ristoranti OTTIMI per mangiare un'OTTIMA fiorentina!
Buon appetito[:D]
Cagiva
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.