In risposta al messaggio di ariete2000 del 04/03/2016 alle 12:56:04
Ciao a tutti, due anni fa siamo stati a sciare a Bardonecchia e abbiamo parcheggiato in sosta libera nella parte non asfaltata del parcheggio di Campo Smith, qualcuno che ci è stato di recente mi sa dire se è ancora possibile? Grazie Enrica
Nella parte asfaltata c'è un divieto tra le 3 e le 5 del mattino, ampiamente ignorato.
In risposta al messaggio di dani1967 del 04/03/2016 alle 13:07:29
Nella parte asfaltata c'è un divieto tra le 3 e le 5 del mattino, ampiamente ignorato. Nella parte sterrata non ci sono divieti. In ogni caso ci vado stasera e se mi vengono a dire qualcosa ti dico. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Grazie....attendo tue news.
In risposta al messaggio di dani1967 del 04/03/2016 alle 13:07:29
Nella parte asfaltata c'è un divieto tra le 3 e le 5 del mattino, ampiamente ignorato. Nella parte sterrata non ci sono divieti. In ogni caso ci vado stasera e se mi vengono a dire qualcosa ti dico. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Ciao Dani1967,
In risposta al messaggio di ariete2000 del 10/03/2016 alle 10:14:05
Ciao Dani1967, sei poi andato a sciare a Bardonecchia, dove hai sostato? Grazie Enrica
Ah scusa, ho sostato sull'asfalto a campo smith, alcuni lo facevano sullo sterrato.