CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta a Bari

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
22
Mirjam
Mirjam
25/12/2003 156
Inserito il 12/02/2013 alle: 16:03:08
Fine settimana devo andare ad un convegno vicino al teatro Petruzzelli, ho trovato solo una possibilità di sosta presso Hobby Park Wash, Via G. del Conte. Per caso esiste qualche altra possibilità che non conosco più vicina? Confido nella gentilezza dei camperisti Pugliesi. Giulio
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 12/02/2013 alle: 23:15:25
Un'alternativa indubbiamente più centrale potrebbe essere rappresentata dal parcheggio comunale dell'ex Caserma Rossani, che è aperto 24 ore su 24. L'unico problema è che si tratta di un parcheggio per auto e, quindi, si sosta tra le auto. Inoltre, è un parcheggio piuttosto accorsato e, quindi, sarebbe preferibile arrivare in serata (magari dopo le 21), per avere la possibilità di scegliere il posto più adatto per il parcheggio di un camper. Il costo è abbastanza abbordabile: 50 centesimi l'ora. Lì sei praticamente in centro (al Petruzzelli ci arrivi con una passeggiata di una decina di minuti): basta portarsi al di là della ferrovia, utilizzando il ponte pedonale che si trova a meno di cento metri di distanza o uno dei sottopassi della stazione centrale poco più in là. Ovviamente, trattandosi di un parcheggio per auto, non c'è possibilità di carico e scarico.

Modificato da bottastra il 12/02/2013 alle 23:20:26
19
biella49
biella49
11/08/2006 56
Inserito il 13/02/2013 alle: 11:52:45
Se vai su SOSTA di Camperonline trovi anche queste aree: https://www.camperonline.it/are... https://www.camperonline.it/are... https://www.camperonline.it/are... Ciao e buon viaggio Beppe
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 13/02/2013 alle: 22:54:24
quote:Risposta al messaggio di biella49 inserito in data 13/02/2013  11:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi pareva di aver capito che l'amico Mirjam cercasse una soluzione meno distante dal teatro Petruzzelli, rispetto all'Hobby Park Wash, per questo ho segnalato il parcheggio dell'ex caserma Rossani. Le soluzioni da te indicate sono tutte molto più distanti, anche se ben collegate dai mezzi pubblici e sicuramente più attrezzate per la sosta di un camper. Ora tocca a lui decidere se optare per un'area di sosta piuttosto decentrata o per un semplice parcheggio che offre la possibilità di muoversi anche a piedi.
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4529
Inserito il 14/02/2013 alle: 11:48:16
a bari ho sostato un paio di anni fa in un parcheggio sorvegliato giorno e notte sul lungomare poco dopo il p multipiano venendo dal centro, l'ho trovato molto comodo anche se un po rumoroso e ho speso solo 3 euro/24h; in questo momento mi sfugge la collocazione del petruzzelli, ma non dovrebbe essere distante e poi vicino c'è la navetta che serve il multipiano. Purtroppo non so darti indicazioni più precise, ricordo che l'ingresso coincide con un semaforo pedonale.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 14/02/2013 alle: 17:19:33
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 14/02/2013  11:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è la prima volta che si parla qui sul forum di questo parcheggio sul lungomare della Fiera, ma - pur essendo di Bari - non sono mai riuscito a capire dove si trovi con esattezza ! Da quelle parti c'è un "park and ride" comunale, che però non mi risulta che sia aperto 24 ore su 24. In ogni caso, siamo piuttosto distanti dal teatro Petruzzelli (direi 3-4 km.), sebbene anche quella zona sia ben servita dai mezzi pubblici. Peraltro, quello a cui fai riferimento tu, mi pare di capire che si trovi subito dopo il parcheggio multipiano (venendo dal centro), sempre lato mare. Appena passo da quelle parti, conto di fare una ricognizione più attenta !

Modificato da bottastra il 14/02/2013 alle 17:22:29
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link