quote:Risposta al messaggio di biella49 inserito in data 13/02/2013 11:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pareva di aver capito che l'amico Mirjam cercasse una soluzione meno distante dal teatro Petruzzelli, rispetto all'Hobby Park Wash, per questo ho segnalato il parcheggio dell'ex caserma Rossani. Le soluzioni da te indicate sono tutte molto più distanti, anche se ben collegate dai mezzi pubblici e sicuramente più attrezzate per la sosta di un camper. Ora tocca a lui decidere se optare per un'area di sosta piuttosto decentrata o per un semplice parcheggio che offre la possibilità di muoversi anche a piedi.
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 14/02/2013 11:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è la prima volta che si parla qui sul forum di questo parcheggio sul lungomare della Fiera, ma - pur essendo di Bari - non sono mai riuscito a capire dove si trovi con esattezza ! Da quelle parti c'è un "park and ride" comunale, che però non mi risulta che sia aperto 24 ore su 24. In ogni caso, siamo piuttosto distanti dal teatro Petruzzelli (direi 3-4 km.), sebbene anche quella zona sia ben servita dai mezzi pubblici. Peraltro, quello a cui fai riferimento tu, mi pare di capire che si trovi subito dopo il parcheggio multipiano (venendo dal centro), sempre lato mare. Appena passo da quelle parti, conto di fare una ricognizione più attenta !