quote:Originally posted by mimi 70> il parcheggio tanari è interdetto hai camper da almeno un anno per quel che ne sò. ciao Valerio
ciao pino puoi parcheggiare in centro a bologna in via tanari (parcheggio tanari) con acqua e luce custodito >
POco distante il Parcheggio Staveco (forse se chiedi ti fan sostare...a pagamento mi sembra dieci euro ma non so per la notte)
Se no alcuni camper a volte li ho visti su verso l'ospedale rizzoli (da li scendi a piedi circa 800 metri 1 km e sei a porta san Mamolo) gratuito e tranquillo la notte
Verso osp. Rizzoli
Via A. Codivilla
44.48169
11.34331
In alternativa in collina a circa 5 km dal centro (vi è un bus oppure comodo se avete uno scooter) gratuito e tranquillo per la notte a fianco al Parco di Monte Donato solo parcheggio Al masssimo troverete due coppiette..[;)]
Monte Donato
via Siepelunga
44.45726
11.35268
allego la mappa per farti capire la posizione dei posti indicati:
http://img237.imageshack.us/img237/4880/mappapersilviauk7.jpg
Infine consiglio per stare supertranquillo: sosta magari a San Lazzaro vicino casa mia ( per es nel parcheggio del cimitero di Idice, o nel parcheggio camper (è solo un parcheggio lungo la strada) ma la sosta è consentita in località La cicogna, oppure il parcheggio del centro civico nel parco della Resistenza a San lazzaro, tranquillo e gratuito, e da li prendi il bus urbano e in 10-15 min sei in centro......la consiglio, sopratutto il centro civico in Via Bellaria.
Ciao Luca
se ti serve trovi tutto su www.robadacamper.com....il mio sito[;)]
Se non son stato chiaro chiedimi pure