quote:Originally posted by Jordanbullon> voglio andare a trovare i miei un we a febbraio in quanto sono in un albergo . ti faro' sapere la zona in modo da darmi dritte. sai magari se vi e' un camping aperto ? grazie roberto
Sono stato molte volte a Bordighera con il camper. Ma per motivi di parentela....... Puoi posteggiare (lontano dal mare) il uno spiazzo che trovi alla tua sinistra scendendo dall'autostrada. A volte trovi uno o due camper......... io posteggiavo nel parcheggio chiamato delle due strade, ma non è facile trovare posto e anche quello lontano dal mare. se hai esigenze specifiche prova a dire, vediamo se riesco ad aiutarti. good office Roberto >
quote:voglio andare a trovare i miei un we a febbraio in quanto sono in un albergo . ti faro' sapere la zona in modo da darmi dritte. sai magari se vi e' un camping aperto ? grazie roberto>> BORDIGHERA Campeggio? Area? non credo proprio.......... Dimmi più o meno la zona e vediamo......... Un posto comodo sarebbe il parcheggio di XXmiglia e il pulman. Comunque fammi sapere, la zona precisa, se solo x una o due notti puoi provare in quel parcheggio che ti dicevo, fra l'uscita dell'autostrada e la città. Roberto