CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta a Carrara

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 28/02/2007 alle: 18:24:27
Ciao a tutti: X Pasqua vorrei andare a visitare la citta di Carrara,assieme ad altri 6/7 camper. Ci hanno consigliato di sostare a S.Marinella xche a Carrara non ci sono PS, e da li muoverci verso la citta con il servizio pubblico di bus . Ci hanno consigliato bene, o ci sono alternative migliori ?Un salutone , Gudimai.
20
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 28/02/2007 alle: 23:31:04
Non credo proprio che per Pasqua troviate difficoltà a sostare: E poi l'area di Marinella è aperta solo in stagione... Potreste sostare nei pressi del campo-scuola (vicino al padiglione fieristico), ma si trovano parcheggi anche più vicini al centro. Unico neo: servirsi del cs (gratuito) presso il depuratore di Avenza che è vicino a un campo nomadi (quelli della fiera vengono chiusi). Però, se mi scrivi in privato posso cercare di aiutarti, magari contattando il comando vigili urbani. Ciao.
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 01/03/2007 alle: 20:21:52
Ti ringrazio Albè x le informazioni sulla sosta a Carrara. Anche se non e vicinissimo al centro va bene lo stesso ,cosi ne approfittiamo x smaltire le immancabili mangiate che si fanno x le feste . X 6/8 camperelli non c'è bisogno di disturbare i Vigili,gia che sono noiosi di loro . Piuttosto mi indichi la Via , cosi la punto sul satellitare e ci arrivo senza dovere chiedere info. Poi visto che ormai ti ho disturbato, ho contattato una guida x visitare una cava. Mi a detto che la cava si trova seguendo la strada x Colonnata al bivio tra Carrara,Fantiscritti e Colonnata . E molto lontano da dove siamo park. Dinuovo grazie ,ciao Gudimai. PS: Se capiti in Romagna e ti servono info non farti scrupoli .
20
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 01/03/2007 alle: 22:07:59
Il primo parcheggio che ti dicevo, quello vicino ai padiglioni fieristici, è a Marina di Carrara in via Comano (angolo via Bassagrande): è lungo il perimetro del Campo Scuola, dal lato opposto alla fiera, quindi molto più tranquillo. E' a 100 metri dalla spiaggia e a 500 metri dal centro di Marina (dove la fermata degli autobus di linea). Un altro parcheggio tranquillo è, sempre a Marina, in Largo Alpini Alpi Apuane (angolo via A.Bertoloni): è vicino al centro e a poche decine di metri da Viale XX Settembre (che è la direttissima Marina-Carrara) e dalle fermate bus. E' un po' più lontano dalla spiaggia. Una buona possibilità potrebbe essere sostare a Carrara in Piazza C.V.Lodovici, proprio davanti alla Pretura (non nel piazzale dell'altra parte della strada, che è una discarica per detriti di costruzione!). Il parcheggio è praticamente in centro.[C'e sul retro della Pretura, da poche settimane, anche un grande parcheggio, purtroppo interdetto ai mezzi superiori ai 2 metri di altezza (il divieto è stato fatto per gli autocarri che trasportano marmo...ma colpisce anche i camper!). Ecco, sarebbe bello potervi fermare li. Se posso cercherò di informarmi se fosse possibile...]. La cava, presumibilmente, si troverà a pochi kilometri da Carrara che, a sua volta, è a sette kilometri da Marina. Il trasferimento lo fate in camper? La strada per le cave potrà non essere tra le più agevoli, ma tenete presente che ci transitano i bestioni che trasportano i blocchi di marmo, per cui se ci passano loro... Spero di esservi stato utile. Se avete bisogno non esitate a chiedere. Ciao

Modificato da Albè il 01/03/2007 alle 22:11:08
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link