CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta a Cascia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
zanlucio
zanlucio
16/02/2006 113
Inserito il 05/05/2013 alle: 20:46:30
Vorrei sostare a Cascia (PG) per la notte, nei prossimi giorni. Qualcuno mi può dare informazioni ? Avevo visto un camping/Hotel Carosone, ma , ho telefonato e mi è stato deto che è chiuso definitivamente. Ho visto anche il "Camping il Drago" a San Giorgio, ma è abbastanza lontano. Grazie in anticipo. Luciano Zanda
21
maxime
maxime
20/08/2004 6558
Inserito il 05/05/2013 alle: 20:55:55
a Cascia c'è un AA in basso al paese . . . la vedi bene e poi con gli ascensori arrivi in centro. Massimo
19
zanlucio
zanlucio
16/02/2006 113
Inserito il 05/05/2013 alle: 21:11:04
Grazie Luciano Zanda
14
maurinoP83
maurinoP83
28/04/2011 254
Inserito il 05/05/2013 alle: 22:26:20
Siamo stati a Cascia per Pasqua ed abbiamo sostato al "drago" ma avendo lo scooter non abbiamo avuto difficoltà' a raggiungere il Santuario. Ti confermo la possibilità' di sostare davanti agli ascensori, l'area e' tranquilla e tenuta bene. Buona vacanza Mauro e Paola ] http://i44.tinypic.com/14e5t1i.jpg[/IMG]
16
riobierto
riobierto
15/11/2009 669
Inserito il 05/05/2013 alle: 23:48:20
Subito prima di arrivare ai parcheggi per le scale mobili, se prendi sulla destra la strada per Roccaporena c'è un distributore che fa sostare gratuitamente e dispone di allaccio elettrico (a pagamento). Ho visto che è tutt'ora segnalata come sosta qui https://www.camperonline.it/are... Ho sostato lì gratuitamente 3 anni fa per visitare il Santuario ma alla sera ci siamo spostati al camping il drago visto che era agosto e li c'era la piscina.
Camperstop Torbole
Camperstop Torbole
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Area Sosta Camper Piergiovanni
Area Sosta Camper Piergiovanni
Family Wellness Resort Vidor
Family Wellness Resort Vidor
Previous Next
19
zanlucio
zanlucio
16/02/2006 113
Inserito il 06/05/2013 alle: 08:47:17
maurinoP83, grazie. Mi attirava l'idea del camping al Drago perchè anche io ho uno scooter . Allora approfitto del tuo supporto per chiederti cortesememte la strada più semplice per arrivare al Drago. Io provengo dalla sosta precedente di Assisi. Mi hanno consigliato di salire dalla strada nei pressi all'Hotel Elite a Cascia. Grazie a tutti per i consugli. Luciano Zanda
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 06/05/2013 alle: 09:15:25
ciao gianlucio,se ti posso essere di aiuto,a cascia ci sono stato sabato 27 aprile ed ho sostato all'area di sosta proprio sotto le scale mobili ed è ottima molto comoda e tranquilla,si paga 8 euro per 24 ore,l'unica cosa è che per il carico e lo scarico si deve entrare nel grande parcheggio delle auto e dei bus proprio a fianco chiuso con la sbarra automatica.mi sono trovato bene ho sostato dal tardo pomeriggio al mattino successivo dopo aver viitato il santuario mi sono spostato alle cascate delle marmore. saluti:giovanni
13
Nicola e fam
Nicola e fam
23/11/2012 115
Inserito il 09/05/2013 alle: 09:22:34
Anche noi siamo stati all'area sosta vicino le scale mobili. Era dicembre e le scale mobili erano chiuse (funzionano solo nella bella stagione oppure tutto l'anno nei festivi). Abbiamo comunque raggiunto comodamente a piedi il santuario (un pò in salita !). L'area è tranquilissima e davvero comoda. Credo che a maggio, il 22, sia il giorno di Santa Rita da Cascia, e che ci sia una bella festa. Noi torneremo a luglio, spero.[:)]
16
nordkap
nordkap
04/10/2009 1893
Inserito il 09/05/2013 alle: 23:01:19
Ciao, frequento Cascia frequentemente (ci lavora e ci risiede mia moglie dal primo settembre scorso per lavoro) e ti consiglio le aree di sosta che ti hanno cosigliato senza impazzirti in altre soluzioni. Sono vicine tutte e due e quella delle scale mobili è più comoda per la possibilità di fare pochi metri e prendere le scale e gli ascensori. Quella del distributore al bivio per Roccaporena è abbastanza tranquilla solo che devi mettere in conto di fare quei 200-330 metri in più. Io non mi avventurerei in altre soluzioni e se hai lo scooter lo puoi usare tranquillamente facendoci capo e visitare con questo i luoghi vicino (compresa Roccaporena). Ti consiglio di andare a Norcia con lo scooter passando per Avendita che è il bivio in prossimità dell'hotel Elite e se vuoi puoi arrivare fino a Castelluccio per la fiorita. Ciao
quote:Risposta al messaggio di zanlucio inserito in data 05/05/2013  20:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link