quote:Originally posted by Renato55> potresti pernottare anche vicino alla ditta stessa, ci sono delle abitazioni. altrimenti posti vicino ce ne sono molti in parcheggi dei paesi vicino. distanti poche centinaia di metri. poi dipende da dove arrivi se vuoi altri posti. per altre info riscrivi ciao
cioa a tutti dovrei recarmi a castel d'azzano preso la ditta al-ko x modifiche a mio telaio dove posso pernottare per trovarmi sul posto la mattina presto grazie e tutti e buoni km renato >
quote:Originally posted by Renato55> Io sono un camperista di Castel D'azzano, puoi tranquillamente dormire nel piazzale di fronte all'entrata dell'al ko è una delle zone vicine a Verona più tranquille della zona, qualcuno addirittura ha il proprio camper davanti a casa e non mi risulta sia mai successo nulla. Tranquillo che capiti in un gran buon posto! Cia Daniele.
cioa a tutti dovrei recarmi a castel d'azzano preso la ditta al-ko x modifiche a mio telaio dove posso pernottare per trovarmi sul posto la mattina presto grazie e tutti e buoni km renato >