quote:Originally posted by giorgetto73>
Buongiorno, sono un appassionato fotografo nonchè camperista e questo fine settimana penso di non essere l'unico ad andare a Castelluccio per fotografare la fioritura delle lenticchie sul piano grande a Castelluccio sui monti Sibillini. Qualcuno mi sà dire la strada più veloce con il camper si intende e meno impervia (parto da Vicenza) ma anche dove posso parcheggiare il mio mezzo al mio arrivo? Ringrazio tutti e saluto. Ciao Giorgetto. Secondo me da Vicenza ti conviene fare la A14 fino a Civitanova Marche poi superstrada x Tolentino Camerino. All'altezza di Camerino (km più km meno ) devi prendere la SS209 in direzione Visso quindi Castelsantagelo sul Nera e Castelluccio. Per le soste ci sono due aree nel Piano Grande. Inoltre puoi sostare appena sotto Castelluccio, in un parcheggio dentro il paese, a Forca di Presta , ma secondo me le foto più belle le puoi fare dal valico che porta verso Norcia imboccando una piccola stradina asfaltata che ti troverai ,in direzione Norcia , sulla sx. Da qui potrai immortalare il Piano Grande con sullo sfondo Castelluccio. Se hai un pò di tempo e fai escursionismo non perdere il Lago Pilato, meno di tre ore da Forca di presta. Spero di esserti stato d'aiuto Stefano Giorgetto73 >
quote:Originally posted by vecchio orso> Questo è amore[:p] Vai a dirlo a mia moglie che adesso vuole andare sempre al mare...che [8][8].
X Brancaleone . Mi hai battuto sul tempo.... (mi hanno chiamato) Quando si tratta di Sibillini non manchi mai [;)] Stefano >