CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta a Chiavari colmata a mare

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
exsirio
exsirio
17/02/2007 1
Inserito il 19/11/2007 alle: 17:23:59
Cari collehi camperisti,ho appena inviato al sig.Sindaco di Chiavari copia del comunicato stampa del 20 aprile 07 a cura dell'Assoc.Nazionale Coord.Camperisti. In particolare riguarda la regolamentazione della sosta in città che come a Chiavari non è consentita. Sarebbe il caso di tempestare il Sindaco di email in modo da consentire la sosta nello spazio ricavato dalla colmata a mare della supefice di 50mila mq attualmente vietata fisicamente da sbarre di 2 metri di altezza. Basterebbe riservare una piccola porzione aicaravan di circa 500mq in modo da parcheggiare a rotazione per circa 2/3 giorni max. [url]

Modificato da exsirio il 19/11/2007 alle 17:26:09
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 22/11/2007 alle: 17:23:05
[^][^][^] quelli sono luoghi particolarmente ostici per i camperisti [:(!] Ciao, Ivano.id="blue">

Modificato da IvanoPP il 22/11/2007 alle 17:24:27
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 22/11/2007 alle: 17:52:36
quote:Originally posted by exsirio
Cari collehi camperisti,ho appena inviato al sig.Sindaco di Chiavari copia del comunicato stampa del 20 aprile 07 a cura dell'Assoc.Nazionale Coord.Camperisti. In particolare riguarda la regolamentazione della sosta in città che come a Chiavari non è consentita. Sarebbe il caso di tempestare il Sindaco di email in modo da consentire la sosta nello spazio ricavato dalla colmata a mare della supefice di 50mila mq attualmente vietata fisicamente da sbarre di 2 metri di altezza. Basterebbe riservare una piccola porzione aicaravan di circa 500mq in modo da parcheggiare a rotazione per circa 2/3 giorni max. [url]

>
> Sarebbe possibile fare copia/incolla qui sul forum di tale lettera in modo che chi vuole fa copia/incolla a sua volta e la spedisce al Sindaco? (naturalmente ci vuole anche l'indirizzo e-mail) Ivano, cosa ne dici? MarcoGid="size2">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 23/11/2007 alle: 10:03:40
quote:Originally posted by Nio 172 Sarebbe possibile fare copia/incolla qui sul forum di tale lettera in modo che chi vuole fa copia/incolla a sua volta e la spedisce al Sindaco? (naturalmente ci vuole anche l'indirizzo e-mail) Ivano, cosa ne dici? MarcoGid="size2"> >
> Se exsirio puo'/vuole pubblicare qui il testo, io contribuiro' volentieri [}:)] Ciao, Ivano.id="blue">
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 22/02/2008 alle: 15:44:07
oh io sono amico del figlio del sindaco di chiavari!!!
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area attrezzata c/o Camping Garage
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Bellero Green Factory
Bellero Green Factory
Previous Next
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 22/02/2008 alle: 16:25:09
quote:Originally posted by lucamarix
oh io sono amico del figlio del sindaco di chiavari!!!>
> E quindi ? Ivano.id="blue">
21
gigi1958
gigi1958
28/03/2004 177
Inserito il 23/02/2008 alle: 07:31:44
io pensavo di fare base a chiavari x i week end estivi in quanto, a differenza di [:(][:(]finale ligure, è possibile accedere al porto col camper per scaricare il gommone, poi vorrei trovare un posto dove stazionare col camper e raggiungere il porto in bici. mi hanno detto che in spiazzi interni e defilati dal pasaggio principale è possibile sostare. qualcuno ne sà di più ??? grazie ciao gigi
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 23/02/2008 alle: 07:54:24
ciao...come scrivevo io sono di chiavari...diciamo che per i camper non fanno molto...se non addirittura niente...allora al porto c'e' uno scivolo molto pratico per mettere giu' un gommone...se non mi sbaglio poi la sosta potrebbe essere consentita nella via che ti porta al porto ma d'estate e' completamente piena e stracolma di macchine...in piu' col camper piu' carrello attaccato credo che sia praticamente impossibile parcheggiare...ascolta in questi giorni vedro' sicuramente un caro amico vigile e gli chiedo un po' di cose poi ve lo faccio sapere!!!
21
ric/73
ric/73
19/02/2004 305
Inserito il 23/02/2008 alle: 11:59:51
ciao io sono di genova e sono favorevole a ogni proposta da far presente a chi di dovere perchè il turismo portato dai camperisti è una buona entrata per i comuni,un mese fa ho parlato con il vicesindaco di genova cercando di tirar fuori un pò del camperista che era una volta, chiedendogli di cercare una possibilità per un'area camper......mi ha solo sorriso.....no comment Mettete la lattera che avete fatto arrivare al sindaco di Chiavari così la passiamo tutti...ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link