quote:Originally posted by exsirio> Sarebbe possibile fare copia/incolla qui sul forum di tale lettera in modo che chi vuole fa copia/incolla a sua volta e la spedisce al Sindaco? (naturalmente ci vuole anche l'indirizzo e-mail) Ivano, cosa ne dici? MarcoGid="size2">
Cari collehi camperisti,ho appena inviato al sig.Sindaco di Chiavari copia del comunicato stampa del 20 aprile 07 a cura dell'Assoc.Nazionale Coord.Camperisti. In particolare riguarda la regolamentazione della sosta in città che come a Chiavari non è consentita. Sarebbe il caso di tempestare il Sindaco di email in modo da consentire la sosta nello spazio ricavato dalla colmata a mare della supefice di 50mila mq attualmente vietata fisicamente da sbarre di 2 metri di altezza. Basterebbe riservare una piccola porzione aicaravan di circa 500mq in modo da parcheggiare a rotazione per circa 2/3 giorni max. [url]
>
quote:Originally posted by Nio 172 Sarebbe possibile fare copia/incolla qui sul forum di tale lettera in modo che chi vuole fa copia/incolla a sua volta e la spedisce al Sindaco? (naturalmente ci vuole anche l'indirizzo e-mail) Ivano, cosa ne dici? MarcoGid="size2"> >> Se exsirio puo'/vuole pubblicare qui il testo, io contribuiro' volentieri [}:)] Ciao, Ivano.id="blue">
quote:Originally posted by lucamarix> E quindi ? Ivano.id="blue">
oh io sono amico del figlio del sindaco di chiavari!!!>