CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

sosta a Dachau

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
17
adrivai
adrivai
06/05/2008 201
Inserito il 19/04/2010 alle: 12:28:04
Ciao a tutti ,andando in Francia vorrei fermarmi a Dachau per vedere il campo di concentramento sapete indicarmi qualche area di sosta eventualmente anche non vicinissima ma sulla strada per andare in Francia grazie a tutti!!id="Arial">id="navy">[:)]
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 19/04/2010 alle: 12:45:47
quote:Risposta al messaggio di adrivai inserito in data 19/04/2010  12:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dal parcheggio del "campo". Scusa, ma da dove parti e che strada fai per andare in Francia ? Dachau e' un attimino dalla parte opposta, solo per curiosista', senza ironia. Ciao Giulio
20
balilla
balilla
17/05/2005 1771
Inserito il 19/04/2010 alle: 13:56:52
Onestamente ho gli stessi dubbi di Giulio, comunque ... l'area più vicina è quella all'interno di:

http://www.caravan-motorcaravan...

sosta, carico scarico, corrente (pagamento a consumo 50€cent al KW) Marco
17
adrivai
adrivai
06/05/2008 201
Inserito il 19/04/2010 alle: 14:11:45
parto da Trieste e per me è di strada e poi...è la terza volta che ci passo senza riuscire a vederlo sto campo l'altro anno siamo passati al lunedì ...chiusoid="Arial">[:(!]
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 19/04/2010 alle: 15:15:48
quote:Risposta al messaggio di adrivai inserito in data 19/04/2010  12:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dachau è nel sobborgo a Nord di Monaco di Baviera e andare lì per andare in Francia (anche se andrai a Parigi) corrisponde come dal Sud tu voglia andare a Torino e passare da Venezia. Dopodichè ti dico che sicuramente vale la pena visitare (ci vuole mezza giornata per visitare bene) il parcheggio interno è gratuito ma già prima del campo di c. esistono infinite possibilità di sosta e pernottamento libero in quanto la zona è molto tranquilla. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="purple">

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
befeca
befeca
27/05/2008 380
Inserito il 19/04/2010 alle: 15:27:06
il parcheggio del campo costa 5 Euro al giorno. credo si possa pernottare anche se noi abbiamo preferito dormire nel parcheggio del castello della cittadina. siamo arrivati di sera, non c'era nessuno, un panoramma stupendo... alle 8 del mattino, però, ci siamo spostati per lasciare i parcheggi liberi e siamo arrivati al campo di concentramento in 5 minuti. eravamo i primi. L'ingresso è gratuito ma si paga l'audioguida (prezzi assolutamente popolari). inutile dire l'emozione anche se io mi sono limitata al grande cortile esterno. Non me la sono sentita di addentrarmi e, con la scusa di tenere i bambini piccoli, ho aspettato lì. Mio marito, mia figlia e i nostri amici la ricordano come la cosa più "emozionante" del nostro ultimo viaggio.
17
pierfranco 60
pierfranco 60
01/03/2008 649
Inserito il 19/04/2010 alle: 17:53:20
ciao sono passato da Dachau questa estate di ritorno dalla Danimarca, attenzione non si puo' pernottare o sostare nel parcheggio del campo negli orari di chiusura. sono stato cacciato in malo modo suppongo dal custode poiche' ero arrivato verso le 19.30 e pensavo di pernottare li' e visitare il campo la mattina seguente, mi hanno proprio vietato di fermarmi e non hanno voluto sentire ragioni, mi sono cosi' arrabbiato da come mi hanno apostrofato che non ci sono tornato nemmeno il mattino dopo. un saluto Pierfranco. P.S. cosa scandalosa secondo me permettere di costruire un mc donald a pochi metri da un luogo che dovrebbe essere di riflessione e monito della stupidita' e cattiveria umana.
17
adrivai
adrivai
06/05/2008 201
Inserito il 20/04/2010 alle: 15:54:11
Vi ringrazio delle risposte !!per andare in Francia e intendevo al nord della Normandia per noi che partiamo da Trieste credetemi[:o)]id="Arial"> non è fuori strada perchè da Monaco ci passiamo
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 21/04/2010 alle: 12:19:28
confermo che nel parcheggio del campo di dachau non si può pernottare. solo sosta diurna a pagamento
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link