CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta a Firenze

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 12/03/2014 alle: 20:23:49
Buongiorno Mi occorre un aiuto dagli amici fiorentini. Saremo in visita a Firenze il 29 e 30 marzo pv e vorremmo parcheggiare allo stadio Franchi in via Nervi. Volevo sapere se e' possibile o esistono divieti. Mi ricordo 4/5 anni fa di esserci stato senza problemi. Ricordo che e' illuminato e li davanti c'era anche la polizia municipale. Potete dirmi come e' la situazione adesso ? Logicamente mi sono informato e la Fiorentina gioca fuori casa... Altrimenti il parcheggio della piscina ,poco lontano da li..quale e' la via ? Quale mi consigliate delle due soste ? C'e' ancora il bus , mi sembra il 17 , che porta a Santa Maria Novella ? Attendo vs notizie fresche. Grazie Cordialmente Luca Il vero viaggio non consiste nel cercare nuovi posti , ma nell'avere nuovi occhi .
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9928
Inserito il 12/03/2014 alle: 21:29:44
Ciao Luca noi al park dello stadio ci siamo stati il 24 novembre scorso in occasione della maratona. Non ricordo la stazione della polizia municipale ma siano stati tranquilli e senza alcun problema. Per sicurezza ho intervistato alcuni passanti che mi hanno rassicurato sulla normale possibilità di sosta. Il parcheggio della piscina dovrebbe essere dall'altra parte dell'ingresso al park dello stadio ma l'ho visto pieno di auto e molto disturbato dal traffico. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 14/03/2014 alle: 13:44:24
I due parcheggi che indichi sono a 100 metri uno dall'altro. Il parchrggio della piscina Costoli è in viale Paoli. Non c'è mai stato un presidio di VVUU, ma nel viale Fanti angolo via Paoli c'è un istituto di vigilanza Guardie Giurate ed un distaccamento di ambulanze. Nessun problema per la sosta in entrambi i parcheggi. A poche centinaia di metri trovi gli autobus urbani 17-6-10-20 che portano tutti in centro. Ricirda che dallo Stadio, in bici raggiungi il centro in 10 minuti, tutto su ciclabile. Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
18
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 18/03/2014 alle: 19:18:25
Grazie delle vs gentili risposte. Cordialmente Luca Il vero viaggio non consiste nel cercare nuovi posti , ma nell'avere nuovi occhi .
14
famigiglio
famigiglio
25/01/2011 859
Inserito il 20/03/2014 alle: 19:31:08
Scusate se chiedo un consiglio su questo argomento ma non mi sembrava opportuno aprirne un'altro simile. In quei giorni devo recarmi anch'io a Firenze ma per poter vedere una fiera alla Leopolda. (Programma di massima: Arrivo Venerdì, Sabato Fiera+Passeggiata a Firenze By Nigt[:)], Domenica passeggiata in centro e rientro nel pomeriggio) Avevo pensato, visto che lascerò il camper tutto il giorno da solo, [:)] di sostare all'area Flog e muovermi con i mezzi; in particolare il bus 4 che, oltre a fermarsi nei pressi della stazione di Santa Maria Novella (in centro per intenderci), ferma anche in Via Guido Monaco a 600Mt dalla Leopolda. Fiorentini (e non solo[:D]), che ne pensate? Mi sapreste consigliare meglio?[;)]
Area camper Fiemme
Area camper Fiemme
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park San Giuliano Venice
Campeggio di Capalbio
Campeggio di Capalbio
Lago Arsie Camping Village
Lago Arsie Camping Village
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63369
Inserito il 20/03/2014 alle: 19:38:41
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 20/03/2014  19:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se vai alla Leopolda è quasi meglio sostare al social di Scandicci. Con l'autobus ci metti pochi minuti ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
14
famigiglio
famigiglio
25/01/2011 859
Inserito il 20/03/2014 alle: 19:44:48
Grazie dell'info ora faccio una ricerca e valuto [;)][;)][:)][:)] AGGIORNAMENTO Ho visto il posto. Effettivamente comodissimo con il T1 (fermata a circa 600Mt dall'AA) Sia per la Stazione Leopolda sia per il centro. Ho visto che ci sono 2 AA. Questa è quella dici te https://www.camperonline.it/are... Attaccata ad essa c'è questa https://www.camperonline.it/are... Quest'ultima sembra essere anche più economica. Mi confermi l'esistenza di entrambe e quale mi consigli?

Modificato da famigiglio il 20/03/2014 alle 21:43:18
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63369
Inserito il 22/03/2014 alle: 15:55:30
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 20/03/2014  19:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La strada è la stessa, a sinistra c'è il social con corrente caico e scarico costo 20 euro, a destra c'è l'altro costo 15 euro, al social abbiamo fatto un raduno e siamo stati bene, a destra non sono mai stato ma non credo sia diverso (questo è anche rimessaggio) ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace

Modificato da Grinza il 22/03/2014 alle 15:59:06
14
famigiglio
famigiglio
25/01/2011 859
Inserito il 23/03/2014 alle: 09:39:19
Grazie mille [8D] Provero' il Florence park e poi vi faro' sapere [;)]
15
buldog
buldog
23/09/2010 376
Inserito il 23/03/2014 alle: 14:13:07
Confermo li social a scandicci e' molto comodo,anche se non di lusso
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link