quote:Originally posted by princif> grazie mille per la risposta celere, secondo voi in zona qual'è il posto + adatto a bambini, se mi fermo a costa mi trovo bene x slittino e passeggiate o mi consigliate di spostarmi altrove
Noi ci siamo stati proprio sabato 28 febbraio. A pochi metri fuori dall'abitato di Folgaria c'è un parcheggio non a pagamento riservato ai camper e noi abbiamo dormito lì assieme ad un altro paio di camper. se vuoi, però, ci sono parcheggi proprio sotto le piste (noi eravamo a Francolino, ma lo stesso vale per le altre località da te citate) e sono tranquilli e sicuri (circondati da abitazioni) le piste erano ottime, il sole splendido, la neve un po' soffice, ma tutto ok! Noi siamo saliti da Tonezza, unico neo, la strada principale era interrotta ed abbiamo dovuto letteralmente scalare una montagna su d una strada che sembrava più che altro una mulattiera, fortuna che il ns. VR è piccolino..... Divertitevi!!!! >
quote:Originally posted by checcozak1> grazie mille ma x la sosta a costa trovo qualche cosa? parcheggio ??? o mi devo sistemare altrove grazie
Ciao, Costa è la migliore per i bambini, è al sole c'è la pista per gli slittini e anche un pendio per i Bob, sei vicino anche al paese che puoi raggiungere a piedi (con bimbi piccoli meglio il passeggino). Altro posto buono in zona è a Lavarone, c'è il CS e l'AA proprio a 500 mt. da un bel parchetto per i bimbi, c'è di tutto: scivoli, gommoni, slittini, piccola pista baby. E' tranquillo ma ovviamente non è vicino ad un paese come Folgaria, ideale per le mamma[:D]. Il tutto è comunque in località BERTOLDI. Ciao Francesco >
quote:Originally posted by checcozak1> A Bertoldi ci sono stato due settimane fa, confermo l'ottima AA a 500mt dalle piste/parchetto (sembra lontana ma ci arrivi in un attimo), non ci sono però gonfiabili o scivoli ma un'area destinata a slittini/bob (senza tapis roulant). Luca
Ciao, Costa è la migliore per i bambini, è al sole c'è la pista per gli slittini e anche un pendio per i Bob, sei vicino anche al paese che puoi raggiungere a piedi (con bimbi piccoli meglio il passeggino). Altro posto buono in zona è a Lavarone, c'è il CS e l'AA proprio a 500 mt. da un bel parchetto per i bimbi, c'è di tutto: scivoli, gommoni, slittini, piccola pista baby. E' tranquillo ma ovviamente non è vicino ad un paese come Folgaria, ideale per le mamma[:D]. Il tutto è comunque in località BERTOLDI. Ciao Francesco >