CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta a Grosseto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
17
kat1
kat1
27/04/2008 241
Inserito il 24/03/2013 alle: 19:39:47
Sapreste consigliarmi a Grosseto,oltre al parcheggio vicino ai Vigili del Fuoco il quale sembrerebbe non molto pulito,altri posti non molto lontani dal centro. Dovrei sostare solo 1 giorno. Grazie Gianfranco
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 25/03/2013 alle: 09:24:51
Ciao kat1,[:)] le aree di sosta nella zona dei vv ff possono esere 2 ,una con carico e scarico ,l'atra a 100 m propio di fronte alla quesura e all'ingresso dei vvff in via Paolo Carnicelli li ci sono sempre almeno una decina di camper parcheggiati da persone che abitano li vicino e approfittano della tranquillità che offre un parcheggio con due caserme operative 24 h su 24 .Sei tranquillo,ma poi per andare in centro ,o bicicletta ,o a piedi (3 km ).Altra sosta possibile ,nei pressi dello stadio di calcio (angolo tra via vetulionia e viale Manetti ) li vicino, allo stadio basebal viale della republica ,e sei appena oltre le mura che racchiudono il centro città . Grosseto è una cittadina abbastanza tranquilla e episodi spiacevoli (che io sappia) non ci sono stati,quindi decidi tu, dai uno sguardo in rete e decidi come credi .Spero tu ti trovi bene a Grosseto ,quindi ,BUONA PERMANENZA ciao, [;)]Gino. [;)] Sottoogni cielo è casa mia ...
17
kat1
kat1
27/04/2008 241
Inserito il 25/03/2013 alle: 10:24:54
Ciao Gino grazie x le info. Se non ho capito male se sosto nei pressi dello stadio dovrei essere più vicino al centro o sbaglio? Se è così (per favore dammi conferma) sosterò proprio li.- Grazie tanto Gianfranco
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 26/03/2013 alle: 00:27:38
ciao Gianfranco .propio così hai capito benissimo i parcheggi molto tranquilli di cui ti ho scritto sono a 250 mt si e no da una delle antiche porte che introducano nel'interno delle antiche mura che contengono il nuccleo di Grosseto medievale ed è abbastsnza carino da vedere a mio parere. Comunque se mi fai sapere quando conti di arrivare ,ti raggiungo al'uscita della statale Aurelia che dovrai percorrere comunque sia se provieni da sud che da nord e seguendo la mia macchina tu scleglierai il sito che ritieni più idoneo ai tuoi gusti e esigenze Ti prego non ti farti scrupoli dato che a me non mi ci vuol niente Quindi se vuoi mi dai ok e ti mando il mio numero di cell per contatti una volta giunto in prossimita da città Di nuovo ciao a presto ciao Gino
17
kat1
kat1
27/04/2008 241
Inserito il 26/03/2013 alle: 08:51:02
Ciao Gino, domani in mattinata prendo mio figlio da Viterbo e vorrei fare il giro dell' Argentario passando da Orbetello Porto ercole etc. pertanto credo di arrivare a Grosseto in serata. Per quanto riguarda la sosta un posto vale l'altro l'importante che sia tranquilla e non distante dal centro, siamo a piedi. Grazie anticipatamente per la grande disponibilità.- Gianfranco
Camper Stop e B&B Navis
Camper Stop e B&B Navis
Azienda agricola Agripassione
Azienda agricola Agripassione
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Camping Village Tahiti
Camping Village Tahiti
Agricampeggio Al Roseto
Agricampeggio Al Roseto
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link