Come promesso, ho reso disponibile alcune indicazioni per la sosta sull'isola d'Ischia in parcheggi pubblici e privati, gratuiti o a pagamento.
La pagina é su uno dei portali di Ischia all'indirizzo [url]
http://www.ischiamarket.com
(in alto a destra nel menù troverete la voce Camper).
Colgo l'occasione per augurare a tutto lo Staff di Camper On Line ed agli amici camperisti Buone Feste e Buon Anno.
Umberto.
Grazie Stirner.
Questa mattina sono andato in giro con il camper per "favorire la sua circolazione" ed ho notato altri punti di sosta. Aggiornerò l'elenco, peccato che non sono disponibili punti di scarico. Spero solo che questo non faciliti lo scarico "selvatico". Comunque se ne vedrò qualcuno penso che avrà dei seri problemi. La "mia" area dici. Sarebbe bello riuscire a creare questo servizio. Vedremo cosa si può fare.
Intanto per qualunque informazione invito gli amici camperisti a contattarmi.
Cordialmente.
Umberto.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.