CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta a La Spezia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 05/03/2014 alle: 10:41:44
Volevo sostare nell'area comunale,sapere dirmi quanto è distante dalla stazione per andare alla 5 terre ? Sapete inoltre se la strada dell'amore è aperta ? Grazie
19
tank
tank
21/09/2006 1201
Inserito il 05/03/2014 alle: 14:39:50
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 05/03/2014  10:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marcoalderotti,vai tranquillo esci dall'area di sosta e a 100 metri trovi la fermata dell'autobus che ti porta in stazione,circa 10 minuti,la via dell'amore è aperta per tre quarti. Io sto andando a Manarola a pescare(abito a Spezia)[:D] Cordialmente Tancredi. Ps.Se hai bisogno di altre info chiedi tranquillamente. Vivere nel cuore di chi lasciamo dopo di noi vuol dire non morire
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 05/03/2014 alle: 14:50:16
Credevo di andarci a piedi ma sembra che sia distande diversi km,peccato... Allora se la via dell'amore è aperta quasi tutta,si prosegue a piedi per l'itinerario che congiunge le 5 terre o si deve riprendere il treno ? Hai un suggerimento migliore di sosta per poter visitare le 5 terre ? Grazie
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 05/03/2014 alle: 16:01:09
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 05/03/2014  14:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Premetto che ci sono stato una volta sola però, chiedo, per visitare le 5 terre non sarebbe meglio l'AA di Portovenere invece che a La Spezia? GS Corr. Pensa! E' gratis.....
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 05/03/2014 alle: 19:45:45
A portovenere ci passa il treno ? Senz'altro hai ragione ma immagino che arrivando il sabato pomeriggio,date le ottime previsioni meteo,non si trovi posto. Tu che dici ?

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

silvigabri
silvigabri
-
Inserito il 05/03/2014 alle: 21:10:09
Salve tanto x chiarire da PORTOVENERE non passa il treno , si puo raggiungere la prima delle 5 terre (Riomaggiore ) solo a piedi ed il percorso e x veri profesionisti oppure via mare con traghetto ma sei molto obbligato ad orari e comunque non sono sicuro visto il periodo ti conviene contattare le info turistiche, a mio parere il miglior posto e la stazione di Sarzana dove si puo parcheggiare liberamente di fianco alla stazione in fondo a destra si entra nel vecchio scalo merci dove si trova il parcheggio gratuito ma solo parcheggio , oppure l ' area di la spezia che con autobus e ben collegata al centro e alla stazione ... Un saluto dalla liguria...

Modificato da silvigabri il 05/03/2014 alle 21:25:47
19
tank
tank
21/09/2006 1201
Inserito il 05/03/2014 alle: 22:57:42
Ciao Marcoalderotti appena rientrato da pescare a Manarola,brutte notizie la via dell'amore è completamente chiusa causa due frane avvenute nella notte scorsa,puoi comunque visitare le cinque terre con il treno nell'arco della giornata. A Portovenere il treno non passa e i traghetti nel periodo invernale non ci sono riprendono con la pasqua. Cordialmente Tancredi Vivere nel cuore di chi lasciamo dopo di noi vuol dire non morire
13
marcoapo
marcoapo
21/03/2012 105
Inserito il 05/03/2014 alle: 23:16:40
Ciao Marcoalderotti, abbiamo visitato quelle zone in Dicembre, sostato al camping Dolce Acqua di Levanto; vicino al centro, al mare e 10 minuti a piedi dalla stazione FS. Sono andato a vedere anche l'area camper del paese che invece è vicinissima alla stazione, però non saprei se consigliarla, è un parcheggio incustodito vicino alla strada...certamente se si tratta di vedere le cinque terre in treno è comodissima. Da Levato in pochi minuti sei a Monterosso. Ps. c'è anche un punto sosta proprio a Monterosso in bellissima posizione sul mare, però mi hanno detto impegnativo da raggiungere e senza servizi. Ciao. Marco
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 06/03/2014 alle: 00:06:50
L'area comunale di La Spezia sporca e maltenuta.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 06/03/2014 alle: 05:18:04
Ringrazio tutti delle risposte Speravo di poter visitare le 5 terre percorrendo a piedi il sentiero lungomare ma,a quanto sento è interrotto Spesso accade,oppure non l'hanno piu' ripristinato da molti anni. Con quello che succede in giro non mi fido a lasciare il camper in un parcheggio incustodito,sarebbe maggiore il pensiero per la paura di un furto della bellezza dei posti. Credo che sostero' all'area di La Spezia,pazienza se non è in ottime condizioni,tanto' la usero' solo per dormire e lasciare il camper al sicuro ( spero...)[:)]
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28546
Inserito il 06/03/2014 alle: 05:35:13
I bene per l area di la spezia c'è La sede posteggio ambulanze io lo dissi chiaramente a quelli di turno "sono qui perché ho fiducia in voi"si pagava ad offerta rilasciavano automaticamente tiket,non mi sembrava cosi sporca,era grande su prato,lascia un'extra per brioche e capuccino ai volontari del turno ho controllato ,io ho sto andando più in giu causa chiusura totale di tutto il percorso Bordoni mare da Riomaggiore su fino a Monterosso disastro totale puoi solo salire e scendere dal treno paese per paese fai il biglietto dedicato 5terre era 6-8euro 12 ore compresi tutte discese e salite scusa scrivo con telefonino
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28546
Inserito il 06/03/2014 alle: 05:48:22
Corrego""lascia" in "io lasciai" come omaggio dopo aver pagato come offerta 15€ per la sosta resto in linea ancora 15 min.poi in marcia verso altra località con sentieri praticabili faro un collegamento domani mattina buone camminate se vi riescono su da noi troppa neve qui giù troppa acqua un vero disastro ogni anno peggio,l'anno scorso riuscimmo a fare la metà del 2010
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28546
Inserito il 06/03/2014 alle: 06:06:06
Deciso oggi alla pietra di Bismantova
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 06/03/2014 alle: 12:07:48
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 06/03/2014  05:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie delle informazioni,utile il biglietto per le 5 terre L'autobus all'area di sosta passa con frequenza ? c'è l'orario ?
22
brrizza
brrizza
23/08/2003 580
Inserito il 06/03/2014 alle: 16:46:17
Ciao posso dirti che i passaggi dall'area di sosta dei bus per La Spezia sono molto frequenti uno ogni quarto d'ora e sono la linea S. e la L. che ti portano direttamente vicino alla stazione se non prioprio davanti, i biglietti li trovi dai ragazzi dell'assistenza pubblica, per quel che riguarda la via dell'amore non so consigliarti perchè l'ho fatta alcuni anni fa e poi mai piu. saluti B....
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28546
Inserito il 06/03/2014 alle: 19:05:08
. . mi è venuto un flash ma non ho dietro gli appunti , mi proposi che in caso di 6-7 giorni sarebbe stato bello fare base a Lerici visitare il castello e la spiaggia e anche svaccarci in un campeggio, e per andare alle cinque terre in treno non bisognava partire da lì ma con il bus che passa di fianco alla area fino alla stazione di LaSpezia perchè il biglietto 5terre copre sola la tratta LaSpez.--Levanto . é rimasto solo ipotesi e non ho mai più perfezionato l'idea visto che i sentieri non sono ancora transitabili anzi ogni anno sempre peggio.infatti in questi giorni stiamo vagando sull'appenino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link