quote:Originally posted by IvanoPP> Sei sicuro di quello che hai scritto? Vicinissimo al centro di Lazise c'è solo il camping comunale (chiuso in questa stagione), mentre l'amici di lazise è a Pacengo nei pressi di movieland. Ciao Antonio
Il camping che i VV.UU. ti hanno indicato non e’ male (vicinissimo al centro e al lago, prezzi OK). Ivano. id="blue"> >
quote:Originally posted by antriva> Opppssss, hai ragione, chiedo scusa... [:I] Intendevo per l'appunto il "camping comunale" (non sapevo fosse chiuso in bassa stagione) Ivano PS: cmq, il "problema" che ho prima sollevato permane [}:)] id="blue">
Sei sicuro di quello che hai scritto? Vicinissimo al centro di Lazise c'è solo il camping comunale (chiuso in questa stagione), mentre l'amici di lazise è a Pacengo nei pressi di movieland. Ciao Antonio>
quote:Originally posted by gio1175> Fuori dalle mura c'e' un parcheggio a pagamento e spesso e' pieno di camper , anche noi ci siamo stati e trovati bene. Ciao.
Ciao, volevo sapere se il parcheggio fuori dalle mura è agibile per i camper oppure no. Ho mandato una mail alla polizia municipale, ma loro mi indicano il campeggio amici di lazise. Grazie, ciao. >
quote:Originally posted by gio1175> Essi, purtroppo capita spesso… Il problema e’ per l’appunto che non esiste alternativa… Quindi una cosa che si puo’ fare e’ reagire e ribellarsi contro TUTTI quei comuni che vietano ILLEGITTIMANENTE la sosta ai camper e/o non mettono a disposizione parcheggi ANCHE per camper (e non solo a pagamento me bensi’ anche gratuiti, cosi’ come previsto dalla vigente normativa) Ivano.id="blue">
15 euro per le 24h senza nessun servizio sono tantini, ma non c'era nessuna alternativa.>