quote:Risposta al messaggio di marcossino inserito in data 24/01/2013 15:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, ti confermo che proprio all'ingresso della città, provenendo dalla superstrada Brindisi-Lecce, girando alla rotonda a destra, trovi un grande parcheggio a pagamento dove è consentita la sosta anche ai camper (tieni presente che non mi risulta che ci sia alcun servizio). Da li puoi raggiungere Porta Napoli (500 mt) attraversando la quale raggiungi il centro con una bella passeggiata nel centro storico. Saluti Alessandr[:)]
quote:Risposta al messaggio di Veleno69 inserito in data 24/01/2013 18:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molte grazie
quote:Risposta al messaggio di Veleno69 inserito in data 24/01/2013 18:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessa anche me...Mi sai dire se il parcheggio è custodito o meno? Grazie[;)]
quote:Risposta al messaggio di onabet inserito in data 24/01/2013 21:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! P.S. La mozzarella di Bufala campana de "la contadina" la conosco perchè c'è un punto vendita a pochi metri da casa mia... Squisitissima![:p]