In risposta al messaggio di fabianoc71 del 22/08/2016 alle 21:52:06
Salve, sono Fabiano volevo segnalare a chi volesse andare a Lignano Sabbiadoro che non esiste alcun punto di sosta, nonostante segnalato anche sulla app, o meglio esiste ma non funzionante ma vi dirò di più: dopo alcuneinformazioni avute da abitanti ed esercenti del luogo (a cui va un grazie per avermi dato acqua e solidarietà) son venuto a sapere che i camperisti non sono ben accetti anzi meglio se stanno alla larga da queste zone (secondo l'APT comune ed associaz varie). Ora io mi chiedo; ma cosa abbiamo fatto di male in fin dei conti io mia moglie e la bambina in un week-end siamo andati in spiaggia con ombrellone affittato, poi gelatino, birretta, sala giochi, e un po di shop son sempre soldini che, se stavamo alla larga, non entravano affatto nelle casse di questi lazzaroni per non dire altro.
Ciao, a quale ti riferisci? A quello dell'Aquafan o a quello di corso dei Continenti? In ogni caso per nessuno dei due la app riporta la presenza di servizi.
In risposta al messaggio di fabianoc71 del 23/08/2016 alle 13:10:04
Circa 400 mt più avanti (verso sabbiadoro) del parcheggio dello stadio nei pressi del lunapark c'è la colonnina carico scarico non funzionante con pozzetto scarico acque grigie cementato.
Vero, però è segnalato nella app che è solo un parcheggio, Se leggi i commenti di colleghi camperisti che ci sono stati, viene ribadita la mancanza di servizi. Puoi fare CS a uno dei due campeggi, il Sabbiadoro o il Pino Mare.
In risposta al messaggio di fabianoc71 del 23/08/2016 alle 18:50:03
Cmq secondo me in una località con più di mille abitanti e perlopiù turistica dovrebbe essere obblig un punto di carico scarico FUNZIONANTE.
Ce ne sono due, come ti dicevo, presso i due campeggi. Certo, sono a pagamento.