CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta a Lignano Sabbiadoro

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
9
fabianoc71
fabianoc71
28/02/2016 54
Inserito il 22/08/2016 alle: 21:52:06
Salve, sono Fabiano volevo segnalare a chi volesse andare a Lignano Sabbiadoro che non esiste alcun punto di sosta, nonostante segnalato anche sulla app, o meglio esiste ma non funzionante ma vi dirò di più: dopo alcune informazioni avute da abitanti ed esercenti del luogo (a cui va un grazie per avermi dato acqua e solidarietà) son venuto a sapere che i camperisti non sono ben accetti anzi "meglio se stanno alla larga" da queste zone (secondo l'APT comune ed associaz varie). Ora io mi chiedo; ma cosa abbiamo fatto di male in fin dei conti io mia moglie e la bambina in un week-end siamo andati in spiaggia con ombrellone affittato, poi gelatino, birretta, sala giochi, e un po di shop son sempre soldini che, se stavamo alla larga, non entravano affatto nelle casse di questi "lazzaroni" per non dire altro.
10
paegas3
paegas3
10/10/2015 668
Inserito il 23/08/2016 alle: 00:15:31
In risposta al messaggio di fabianoc71 del 22/08/2016 alle 21:52:06

Salve, sono Fabiano volevo segnalare a chi volesse andare a Lignano Sabbiadoro che non esiste alcun punto di sosta, nonostante segnalato anche sulla app, o meglio esiste ma non funzionante ma vi dirò di più: dopo alcune
informazioni avute da abitanti ed esercenti del luogo (a cui va un grazie per avermi dato acqua e solidarietà) son venuto a sapere che i camperisti non sono ben accetti anzi meglio se stanno alla larga da queste zone (secondo l'APT comune ed associaz varie). Ora io mi chiedo; ma cosa abbiamo fatto di male in fin dei conti io mia moglie e la bambina in un week-end siamo andati in spiaggia con ombrellone affittato, poi gelatino, birretta, sala giochi, e un po di shop son sempre soldini che, se stavamo alla larga, non entravano affatto nelle casse di questi lazzaroni per non dire altro.
...

Ciao, a quale ti riferisci? A quello dell'Aquafan o a quello di corso dei Continenti? In ogni caso per nessuno dei due la app riporta la presenza di servizi.
A Lignano io sto benissimo al Camping Sabbiadoro (se ci torni te lo consiglio, eccellente anche per i bimbi e con spiaggia privata), e a dire il vero non ho notato ostilità particolari verso i camperisti. 
Davide
9
fabianoc71
fabianoc71
28/02/2016 54
Inserito il 23/08/2016 alle: 13:10:04
Circa 400 mt più avanti (verso sabbiadoro) del parcheggio dello stadio nei pressi del lunapark c'è la colonnina carico scarico non funzionante con pozzetto scarico acque grigie cementato.
10
paegas3
paegas3
10/10/2015 668
Inserito il 23/08/2016 alle: 13:53:12
In risposta al messaggio di fabianoc71 del 23/08/2016 alle 13:10:04

Circa 400 mt più avanti (verso sabbiadoro) del parcheggio dello stadio nei pressi del lunapark c'è la colonnina carico scarico non funzionante con pozzetto scarico acque grigie cementato.

Vero, però è segnalato nella app che è solo un parcheggio, Se leggi i commenti di colleghi camperisti che ci sono stati, viene ribadita la mancanza di servizi. Puoi fare CS a uno dei due campeggi, il Sabbiadoro o il Pino Mare.
Davide
9
fabianoc71
fabianoc71
28/02/2016 54
Inserito il 23/08/2016 alle: 18:50:03
Cmq secondo me in una località con più di mille abitanti e perlopiù turistica dovrebbe essere obblig un punto di carico scarico FUNZIONANTE. 

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

10
paegas3
paegas3
10/10/2015 668
Inserito il 23/08/2016 alle: 21:11:04
In risposta al messaggio di fabianoc71 del 23/08/2016 alle 18:50:03

Cmq secondo me in una località con più di mille abitanti e perlopiù turistica dovrebbe essere obblig un punto di carico scarico FUNZIONANTE. 

Ce ne sono due, come ti dicevo, presso i due campeggi. Certo, sono a pagamento.

Se invece intendevi che in ogni località con oltre mille abitanti etc ce ne deve essere uno GRATUITO, beh, come non essere d'accordo con il tuo auspicio?

Temo però che la realtà sia piuttosto lontana da questo auspicio, e non solo a Lignano.
In ogni caso tanto di cappello alle amministrazioni comunali che si sono fatte carico di offrire questo servizio gratuitamente.
Davide
10
1happydream
1happydream
15/10/2015 511
Inserito il 24/08/2016 alle: 18:05:56
"...ma cosa abbiamo fatto di male..."

Voi sicuramente nulla. Ma sappiamo benissimo che alcuni Camperisti si comportano male
E per colpa di qualcuno ci vanno di mezzo tutti

15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 25/08/2016 alle: 17:20:53
A Lignano i servizi in AA sono chiusi e non per causa di alcuni,ma per la scarsa voglia comunale.Però:la voglia si risveglia in prossimita delle loro feste(cape ecc.) Preferisco portare i miei soldini A GRADO,dove ho a disposizione un parcheggio con la possiblità di carico e scarico.Saluti
pane vino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link