www.corsimoto.it
www.corsimoto.it
In risposta al messaggio di Claudio65 del 05/06/2015 alle 20:23:12
Grazie, sai dirmi quali sono le strutture più vicine? www.corsimoto.it
Se ti serve solo parcheggiare puoi venire a rho ,dove esistono diverse possibilita' di sosta,e da qui prendere la MM ,linea rossa, e scendere a Cadorna che si trova vicino all'Arena.Se vai su google earth e digiti . via Odescalchi ,rho, potrai vedere personalmente un parcheggio a 50 mt dalla stazione da dove prendere il passante che ti lascia alla fermata della metropolitana.Esistono comunque altre opportunita',ad esempio nel parcheggio della stazione della fiera/ Expo,direttamente alla fermata della MM.( questo ultimo a pagamento)
www.corsimoto.it
In risposta al messaggio di morodirho del 05/06/2015 alle 20:52:00
Se ti serve solo parcheggiare puoi venire a rho ,dove esistono diverse possibilita' di sosta,e da qui prendere la MM ,linea rossa, e scendere a Cadorna che si trova vicino all'Arena.Se vai su google earth e digiti . via Odescalchi,rho, potrai vedere personalmente un parcheggio a 50 mt dalla stazione da dove prendere il passante che ti lascia alla fermata della metropolitana.Esistono comunque altre opportunita',ad esempio nel parcheggio della stazione della fiera/ Expo,direttamente alla fermata della MM.( questo ultimo a pagamento) aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Via Odescalchi angolo via Zara?
In risposta al messaggio di Claudio65 del 12/06/2015 alle 17:08:44
Grazie LedZeppelin, perfetta!! Posso puntare il navigatore in via valtellina 7 allora? CiaoClaudiowww.corsimoto.it
va benissimo via Valtellina ,di cui non sapevo l'esistenza ,da li puoi prendere i tram in via Carlo Farini (parallela di via Valtellina) che passano vicino all'Arena civica.