quote:Risposta al messaggio di uccetto inserito in data 29/11/2012 20:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, che io sappia in quella zona non c'è possibilità di sosta se non per strada, ma...io non sosterei. dovresti andare fuori milano e poi prendere i mezzi, di più non so aiutarti.[:(]
quote:Risposta al messaggio di uccetto inserito in data 02/12/2012 15:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 30/11/2012 17:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,Mose[;)]sarei interessato anche io manon trovo nulla di via Dalmazia Saronno? e solo un a via dove si parcheggia liberamente?o un areaa Camper ?. Grazie
quote:Risposta al messaggio di cb48 inserito in data 02/12/2012 18:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
quote:Risposta al messaggio di cb48 inserito in data 02/12/2012 18:40:38 (id="left">Visualizza messaggio in nuova finestra
)
>>Per prima cosa il nome esatto è via Dalmazia (specifico questo perchè a Saronno esiste anche via S.Dalmazio dove, a volte, ci finisce qualcuno, peccato che è all'altro capo della città e non c'è nulla) le indicazioni le trovi anche nella sezione soste https://www.camperonline.it/are... Come vedi dalle foto è un piccolo parcheggio (tre stalli) riservato esclusivamente ai camper. C'è la limitazione a 24 ore, ma nessuno dice nulla anche se si rimane più a lungo. (Sono io quello che controlla [:D]) E' decisamente comodo per usufruire dei treni per Milano, visto che la stazione principale di Saronno si trova a 400 metri e la frequenza dei treni è decisamente a livello del metrò. Inoltre è a poche centinaia di metri dall'uscita dell'autostrada MI-CO. Come detto è un parcheggio, quindi non c'è 220 e camper service, il camper service lo trovi a 2 km in via Grieg, ed anche qui si può sostare ma è più periferico. Se ti servono info più precise chiedi pure. Cordialmenteid="left">
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 02/12/2012 20:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Mose , Grazie per il parcchegio[;)] e le varie possibilita per i Mezzi[;)] devo solo vedere quando venire, Grazie tanto anche a Claro[;)]per tua disponibilità. Se venite a visitare La Reggia di venaria R chiedete pure io sono di Venaria[;)]
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 02/12/2012 20:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa mosè, mi puoi dire se dal parcheggio è semplice raggiungere il duomo di MI e se pensi vi siano collegamenti la notte di capodanno?
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 03/12/2012 13:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 03/12/2012 15:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gentilissimo grazie, se poi riesci a sapere se la sera di capodanno ci sono limitazioni o estensioni del servizio sarebbe fantastico. Un'ultima dubbio: quanto costa il treno?
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 03/12/2012 15:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 03/12/2012 15:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora il numero delle corse non è sostanzialmente cambiato. Sono variati solo leggermente gli orari: 0.02 - 0.32 - 1.13 - 4.28 - 4.58 Certo che se ci fosse un certo numero di persone che fanno il capodanno a Milano e pernottassero in camper a Saronno, potremmo mettere a disposizione un pullman riservato che le prende a Saronno, le porta a Milano e quindi le riporta all'ora che loro vorranno di nuovo a Saronno. Cordialmente
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 10/12/2012 12:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io potrei esserci...
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 10/12/2012 12:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille, purtroppo non mi è possibile dare conferma, perchè dipende dai giorni che avremo a disposizione, se saranno pochi resteremo in zona.