http://www.mirabilandia.it
Comunque la zona sosta riservata ai camper è una parte del parcheggio, con carico e scarico, no ee, abbastanza rumorosa specie nei we. Ciao Alessandroquote:Originally posted by ric/73> Ciao! Ci siamo stati il ponte di ferragosto. Si paga nove euro e puoi restare fino a tre notti se vai via entro le otto di mattina. C'è carico, scarico ma non elettricità. Comodissimo, c'è anche un Mc.Donalds a pochi metri. Anzi, ti consiglio di parcheggiare proprio in prossimità del Mc.Donalds, è la zona più tranquilla perchè lontana dal pozzetto di scarico. Ciao. Michele
ciao bricche, hai azzeccato siamo noi come vanno le cose? tutto bene?[;)]ho letto che sei andato a Prato comè l'area? noi vorremmo andarci tre giorni nella settimana arcobaleno... >
quote:Originally posted by Bricche> Tranquillo, i pannelli non ce li ho nemmeno io...e poi in camper non ci stai mai.... ci torni la sera giusto per dormire!! Ciao. Michele
Ciao Michele... farò così come dici tu ,,anche se non ho i pannelli solari x 2 giorni non dovrei avere problemi ! >
quote:Originally posted by Exxe> Ciao! Vacci e non te ne pentirai sicuramente! Mio figlio di 10 anni si è divertito da matti. Il bello però è proprio il fatto di poter pernottare col camper all'interno, al contrario di Gardaland che la sera devi lasciare il parcheggio ed andare a cercarti un posto per la notte, cosa che sinceramente non mi è piaciuta per niente, infatti a Mirabilandia ci siamo fermati tre giorni, mentre a Gardaland uno solo. Inoltre a Mirabilandia essendo già dentro, si è tra i primi all'ingresso del parco la mattina evitando tantissime file alle attrazioni. Buon divertimento! P.S. Dimenticavo! Il biglietto di ingresso costa sui 25 euro circa per gli adulti e una ventina per i bambini, però vale due giorni, a patto di farti mettere il timbro all'apposito box all'interno. Ciao. Michele
Ciao a tutti,io sono di Lucca quasi sicuramente porterò mia figlia di 10 anni a Mirabilandia per Pasqua. marco >