CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta a mirabilandia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
19
Bricche
Bricche
28/12/2006 143
Inserito il 12/01/2008 alle: 22:33:39
Ciao a tutti. Qualcuno mi sa dare informazioni su eventuali prezzi x la sosta a mirabilandia ?... Andrò lì a giugno 2 giorni, qualsiasi dritta mi possiate dare ,benvenga. grazie...
checcolino
checcolino
-
Inserito il 13/01/2008 alle: 10:29:46
Ci sono stato l'anno scorso a maggio. mi sembra che la sosta, propiro davanti all'inggresso principale, costasse intorno ai 10-15 euro per 48 ore, con carico e scarico senza allaccio elettrico.
checcolino
checcolino
-
Inserito il 13/01/2008 alle: 11:56:31
mi è scappata una g di troppo[:)]
21
ric/73
ric/73
19/02/2004 305
Inserito il 13/01/2008 alle: 12:04:33
Ciao Bricche noi ci siamo stati a Settembre e ci siamo fermati nell'area camper con carcio e scarico che si trova ne posteggi del parco.Sei a 100mt. dell'entrata del parco ed è alberato, attaccato al posteggio hai un Mc Donald.Se vai sul sito di Mirabilandia ci sono le indicazioni per arrivarci devi uscire a Cesena se non ricordo male e poi proseguire sulla statale 309.Noi quando siamo arrivati là pensavamo di trovare comunque indicazioni su cartelloni publicitari forse perchè ci siamo arrivati di sera ma noi non ne abbiamo visto fino a quando non ci siamo arrivati davanti.....comunque buon divertimento ciaoo da [:D]Bavari
20
temple
temple
23/03/2005 363
Inserito il 13/01/2008 alle: 17:38:59
Per qualsiasi informazione, puoi guardare qui:

http://www.mirabilandia.it

Comunque la zona sosta riservata ai camper è una parte del parcheggio, con carico e scarico, no ee, abbastanza rumorosa specie nei we. Ciao Alessandro
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio Paliano
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Previous Next
19
Bricche
Bricche
28/12/2006 143
Inserito il 13/01/2008 alle: 18:55:25
grazie a tutti ... maa... Ric73 mi sembra di conoscerlo... siete mica della trattoria i cacciatori ?
21
ric/73
ric/73
19/02/2004 305
Inserito il 13/01/2008 alle: 22:36:20
ciao bricche, hai azzeccato siamo noi come vanno le cose? tutto bene?[;)]ho letto che sei andato a Prato comè l'area? noi vorremmo andarci tre giorni nella settimana arcobaleno...
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 14/01/2008 alle: 08:26:43
quote:Originally posted by ric/73
ciao bricche, hai azzeccato siamo noi come vanno le cose? tutto bene?[;)]ho letto che sei andato a Prato comè l'area? noi vorremmo andarci tre giorni nella settimana arcobaleno... >
> Ciao! Ci siamo stati il ponte di ferragosto. Si paga nove euro e puoi restare fino a tre notti se vai via entro le otto di mattina. C'è carico, scarico ma non elettricità. Comodissimo, c'è anche un Mc.Donalds a pochi metri. Anzi, ti consiglio di parcheggiare proprio in prossimità del Mc.Donalds, è la zona più tranquilla perchè lontana dal pozzetto di scarico. Ciao. Michele
19
Bricche
Bricche
28/12/2006 143
Inserito il 14/01/2008 alle: 22:47:34
Ciao Michele... farò così come dici tu ,,anche se non ho i pannelli solari x 2 giorni non dovrei avere problemi !
19
Bricche
Bricche
28/12/2006 143
Inserito il 14/01/2008 alle: 22:57:14
Ciao ragazzi ...sempre col mc louis ?... noi si , piano piano lo allestiamo . X quanto riguarda l'area attrezzata di Prato Nevoso è ottima come posizione x chi scia , c'è carico e scarico elettricità e si paga circa 80 cent. l'ora (20 € al dì) nei gg festivi , 15 € nei feriali , in effetti è un po' cara ma tutto sommato c'è di peggio , x la neve ,è venuta a secchi . Ahhh noi il 25 andiamo a Livigno

Modificato da Bricche il 14/01/2008 alle 22:59:44
elevenpigs
elevenpigs
-
Inserito il 15/01/2008 alle: 21:43:23
[:)] SALVE [:)] Ho letto solo adesso la tua richiesta di info. su Mirabilandia. Abito proprio qui vicino, sè ti posso essere utile... ma credo proprio di no !!! Sono stati tutti bravissimi ne sanno più di me. [:p][:p] CIAO E BUON DIVERTIMENTO [^]
21
ric/73
ric/73
19/02/2004 305
Inserito il 17/01/2008 alle: 09:57:46
grazie sulle informazioni di Prato, pensiamo di andare proprio là in quanto abbiamo solo tre giorni. divertitevi a Livignmo e buona sciata a presto
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 18/01/2008 alle: 10:08:03
quote:Originally posted by Bricche
Ciao Michele... farò così come dici tu ,,anche se non ho i pannelli solari x 2 giorni non dovrei avere problemi ! >
> Tranquillo, i pannelli non ce li ho nemmeno io...e poi in camper non ci stai mai.... ci torni la sera giusto per dormire!! Ciao. Michele
19
Bricche
Bricche
28/12/2006 143
Inserito il 19/01/2008 alle: 15:19:34
Grazie ancora
18
Exxe
Exxe
11/11/2007 101
Inserito il 20/01/2008 alle: 07:34:58
Ciao a tutti,io sono di Lucca quasi sicuramente porterò mia figlia di 10 anni a Mirabilandia per Pasqua. marco
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 20/01/2008 alle: 11:07:05
quote:Originally posted by Exxe
Ciao a tutti,io sono di Lucca quasi sicuramente porterò mia figlia di 10 anni a Mirabilandia per Pasqua. marco >
> Ciao! Vacci e non te ne pentirai sicuramente! Mio figlio di 10 anni si è divertito da matti. Il bello però è proprio il fatto di poter pernottare col camper all'interno, al contrario di Gardaland che la sera devi lasciare il parcheggio ed andare a cercarti un posto per la notte, cosa che sinceramente non mi è piaciuta per niente, infatti a Mirabilandia ci siamo fermati tre giorni, mentre a Gardaland uno solo. Inoltre a Mirabilandia essendo già dentro, si è tra i primi all'ingresso del parco la mattina evitando tantissime file alle attrazioni. Buon divertimento! P.S. Dimenticavo! Il biglietto di ingresso costa sui 25 euro circa per gli adulti e una ventina per i bambini, però vale due giorni, a patto di farti mettere il timbro all'apposito box all'interno. Ciao. Michele
17
zibepp
zibepp
16/04/2008 38
Inserito il 05/05/2008 alle: 13:36:29
Confermo tutto: ci siamo appena stati. Il parcheggio è ampio e comodo, costa 10 euro per due notti e due giorni. Noi siamo arrivati verso l'una di notte di giovedì e c'era ancora l'addetto. Sono abbastanza tollerati persino i barbeques e stendini vari (necessari, viste le numerose giostre d'acqua). Di notte è abbastanza silenzioso, se si escludono gli arrivi tardivi. Alle 6:15 di venerdì mattina è passato l'aspiratore dei rifiuti, non è stato piacevolissimo, così come la sveglia alle 7:45 a suon di canzoncine [V]. Per il resto... notevole! Anche se il rientro, stanchi della giornata passata tra le giostre, non è stato leggerissimo. Ciao!
19
GotaMobile
GotaMobile
29/09/2006 105
Inserito il 07/05/2008 alle: 18:02:08
Ciao! Vacci e non te ne pentirai sicuramente! Mio figlio di 10 anni si è divertito da matti. Il bello però è proprio il fatto di poter pernottare col camper all'interno, al contrario di Gardaland che la sera devi lasciare il parcheggio ed andare a cercarti un posto per la notte, cosa che sinceramente non mi è piaciuta per niente, infatti a Mirabilandia ci siamo fermati tre giorni, mentre a Gardaland uno solo. [/quote] Ciao sono stato a gardaland il 28/4 arrivando la sera prima... ho dormito davanti al cancello di ingresso.. roba da matti...[:(!][:(!][:(!] Carlo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link