quote:Originally posted by babbone> OLIMPIA STADIUM, 10,00 euro al giorno, tranquillo e pieno di attività.... con tutti i mezzi, compreso la metro....id="navy">
Viaggio a Monaco di Baviera nei primi giorni di giugno : dove mi consigliate di sostare per due giorni ( posto sicuro e vicino alle fermate dei mezzi pubblici per il centro ) ? Grazie dei vostri consigli. >
quote:Originally posted by DocHudson> Noi abbiamo sostato all'Olympia Park nel ponte del 1 maggio pagando 10 euro x 24 ore dall'ora di ingresso (entrati alle 17.00 ed usciti il giorno dopo alle 16.00) Ciao, Corrado (BG)
Ciao, noi a capodanno (per tre notti) siamo stati all'Olympia Park, su consiglio degli esperti di COL [:D] Si sta tranquilli ed è abbastanza vicino alla metro per il centro (la n°3 mi pare). Niente CS, Costo 10 euro x la giornata, occhio che "la giornata" finisce alle 24 quindi non ci entrare alle 23.50 eheheh[:D] altimenti paghi come fossero 2 giorni.. Se cerchi camping o AA non ti posso aiutare Dippiu ninzo' >
quote:Originally posted by babbone> No a MONACO DI BAVIERA camper service non ce ne sono, a menochè non vai nel campeggio, però, se vai a visitare DACHAU, li vicino cè SULZEMOOS, è una cittadina piccola ma cè il + grande concessionario di campers d'europa, li cè un'area attrezzatissima e di +, è gratis, le uniche cose da pagare sono il carico dell'acqua e l'elettricità... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Grazie per le risposte. Qualcuno sa se c'è possibilità di C.S. in altri luoghi ? >