CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta a Monopoli al "Lido millennium"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
15
maxserra
maxserra
05/03/2010 541
Inserito il 14/08/2016 alle: 19:52:24
Buonasera a tutti, chiedevo notizie sull'area sosta di monopoli "lido millennium"
qualcuno c'è stato?come si è trovato?
grazie per quanto scriverete e...........buon ferragosto a tutti.wink
MaxSerra
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 15/08/2016 alle: 08:10:21
Purtroppo non ci sono mai stato e non so neanche dove sia ubicata con esattezza.
Le recensioni che mi è capitato di leggere in passato erano, comunque, abbastanza positive.
Ma tu quando conteresti di andarci ?
Te lo chiedo perchè, trovandosi in una zona di transito per chi è diretto nel Salento, temo che in questo periodo sia piuttosto difficile riuscire a trovare posto. Peraltro, trovandosi nelle vicinanze di grossi centri abitati (a cominciare dalla città di Bari), credo che sia letteralmente presa d'assalto dai camperisti stanziali o semi-stanziali (quelli cioè che per tutta la stagione ci vanno quasi sempre nei fine settimana, salvo poi a fermarsi stabilmente durante il periodo di ferie).
Quindi, ti consiglio di telefonare, prima di andarci, per sapere com'è la situazione.
Considera che d'estate quella zona è supertrafficata e si rischia spesso di rimanere imbottigliati anche con l'auto. E' inutile, quindi, avventurarsi, se non si ha la certezza di trovare posto !
Se, come penso, tu conti di fermarti soltanto per una o due notti per spezzare il viaggio fino al Salento, io ti consiglierei di proseguire per altri 25 km. e di arrivare sino a Torre Canne, dove - oltre a un mare decisamente più bello - potrai trovare maggiori opportunità per la sosta (venendo da nord, trovi nell'ordine: le aree di sosta Privilegio, Fiume Piccolo e Lido Tavernese). Oltre al camping Le Dune, molto bello, ma anche piuttosto costoso !
A Monopoli, che io sappia, l'unica alternativa è costituita dal camping Santo Stefano, che però ha lo svantaggio di avere una spiaggia davvero minuscola (salvo che tu non voglia stare sugli scogli) e superaffollata. 
16
giba
giba
06/02/2009 146
Inserito il 15/08/2016 alle: 08:47:22
Posso solo aggiungere a quello che ampiamente scritto da Bottastra, al Millennium sono stato una sola volta la struttura è piccola e per il mare devi attraversare la strada arrivando in una spiaggia piccola e super affollata. Ti consiglio ti fare qua che km in più verso sud e fermarti o a Fiume Piccolo area sosta nel paese con tutto vicino, o Lido Tavernese più ampia e com molta spiaggia a disposizione ma lontana dal paese. 
Spero di esserti stato utile.
Buoni km.
15
maxserra
maxserra
05/03/2010 541
Inserito il 15/08/2016 alle: 12:24:24
In risposta al messaggio di bottastra del 15/08/2016 alle 08:10:21

Purtroppo non ci sono mai stato e non so neanche dove sia ubicata con esattezza. Le recensioni che mi è capitato di leggere in passato erano, comunque, abbastanza positive. Ma tu quando conteresti di andarci ? Te lo chiedo
perchè, trovandosi in una zona di transito per chi è diretto nel Salento, temo che in questo periodo sia piuttosto difficile riuscire a trovare posto. Peraltro, trovandosi nelle vicinanze di grossi centri abitati (a cominciare dalla città di Bari), credo che sia letteralmente presa d'assalto dai camperisti stanziali o semi-stanziali (quelli cioè che per tutta la stagione ci vanno quasi sempre nei fine settimana, salvo poi a fermarsi stabilmente durante il periodo di ferie). Quindi, ti consiglio di telefonare, prima di andarci, per sapere com'è la situazione. Considera che d'estate quella zona è supertrafficata e si rischia spesso di rimanere imbottigliati anche con l'auto. E' inutile, quindi, avventurarsi, se non si ha la certezza di trovare posto ! Se, come penso, tu conti di fermarti soltanto per una o due notti per spezzare il viaggio fino al Salento, io ti consiglierei di proseguire per altri 25 km. e di arrivare sino a Torre Canne, dove - oltre a un mare decisamente più bello - potrai trovare maggiori opportunità per la sosta (venendo da nord, trovi nell'ordine: le aree di sosta Privilegio, Fiume Piccolo e Lido Tavernese). Oltre al camping Le Dune, molto bello, ma anche piuttosto costoso ! A Monopoli, che io sappia, l'unica alternativa è costituita dal camping Santo Stefano, che però ha lo svantaggio di avere una spiaggia davvero minuscola (salvo che tu non voglia stare sugli scogli) e superaffollata. 
...

Grazie per i saggi consigli, bottastra, ha centrato perfettamente il problema, se le cose stanno cosi, senz'altro proseguo per un 30 km e mi fermero dove tu dici, il periodo è sabato 20 agosto, poi non nascondo che se il posto che mi consigli mi piace,  posso anche fermarmi qualche giorno. Grazie e di nuovo Buon Ferragosto a tutti.
MaxSerra
15
maxserra
maxserra
05/03/2010 541
Inserito il 15/08/2016 alle: 12:28:16
In risposta al messaggio di bottastra del 15/08/2016 alle 08:10:21

Purtroppo non ci sono mai stato e non so neanche dove sia ubicata con esattezza. Le recensioni che mi è capitato di leggere in passato erano, comunque, abbastanza positive. Ma tu quando conteresti di andarci ? Te lo chiedo
perchè, trovandosi in una zona di transito per chi è diretto nel Salento, temo che in questo periodo sia piuttosto difficile riuscire a trovare posto. Peraltro, trovandosi nelle vicinanze di grossi centri abitati (a cominciare dalla città di Bari), credo che sia letteralmente presa d'assalto dai camperisti stanziali o semi-stanziali (quelli cioè che per tutta la stagione ci vanno quasi sempre nei fine settimana, salvo poi a fermarsi stabilmente durante il periodo di ferie). Quindi, ti consiglio di telefonare, prima di andarci, per sapere com'è la situazione. Considera che d'estate quella zona è supertrafficata e si rischia spesso di rimanere imbottigliati anche con l'auto. E' inutile, quindi, avventurarsi, se non si ha la certezza di trovare posto ! Se, come penso, tu conti di fermarti soltanto per una o due notti per spezzare il viaggio fino al Salento, io ti consiglierei di proseguire per altri 25 km. e di arrivare sino a Torre Canne, dove - oltre a un mare decisamente più bello - potrai trovare maggiori opportunità per la sosta (venendo da nord, trovi nell'ordine: le aree di sosta Privilegio, Fiume Piccolo e Lido Tavernese). Oltre al camping Le Dune, molto bello, ma anche piuttosto costoso ! A Monopoli, che io sappia, l'unica alternativa è costituita dal camping Santo Stefano, che però ha lo svantaggio di avere una spiaggia davvero minuscola (salvo che tu non voglia stare sugli scogli) e superaffollata. 
...

Grazie per i saggi consigli, bottastra, ha centrato perfettamente il problema, se le cose stanno cosi, senz'altro proseguo per un 30 km e mi fermero dove tu dici, il periodo è sabato 20 agosto, poi non nascondo che se il posto che mi consigli mi piace,  posso anche fermarmi qualche giorno. Grazie e di nuovo Buon Ferragosto a tutti.
MaxSerra

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 15/08/2016 alle: 18:14:08
Vorrei precisare che mi sono limitato ad elencarti le strutture presenti in quella zona, ma non mi sento di dare consigli, anche perchè non conosco le tue esigenze.
Al Privilegio, comunque, non ci sono mai stato, ma credo che l'area di sosta sia un tutt'uno con il parcheggio per le auto e che, per andare al mare, bisogna attraversare la strada. Se non vado errato, si trova all'ingresso del paese.
Nelle altre due ci sono stato qualche volta diversi anni orsono: non so come siano adesso, ma posso dirti che sono direttamente sul mare e che si raggiungono facilmente perchè vicine allo svincolo della statale (uscita Torre Canne Sud).
Stando alle recensioni che mi capita di leggere sul forum, la più rinomata credo che sia il Lido Tavernese, che è pure quella di più ampie dimensioni, dove un posticino dovresti trovarlo anche in questo periodo.
Sconsiglio di percorrere il tratto di strada tra Bari a Monopoli nella tarda mattinata, perchè di sabato e di domenica è supertrafficato e si rischia facilmente di rimanere imbottigliati nel traffico.
Buon ferragosto anche a te e...buone ferie !   
13
gianfri68
gianfri68
13/03/2012 6
Inserito il 29/08/2016 alle: 12:36:57
ciao a tutti sono di bari e sono stato al millenium un paio di volte..molto bello, ordinato,gestori molto garbati,e il mare di capitolo..ho detto tutto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link