CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta a Monterosso 5 Terre

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28521
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2019 alle: 23:17:43
In risposta al messaggio di maxime del 22/02/2019 alle 20:34:36

Arrivato a AA La Spezia e già  acquistati il biglietti bus x stazione e poi treno x 5 Terre... Massimo
Puoi confermare il il costo del biglietto del treno ,(ora che siamo ancora  fuori stagione ).? Qualche miglioria alle prese 220v nella area ? Grazie

L apertura dei sentieri rimane fissata 2019 le 2021 (sperando così sia...)
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 22/02/2019 alle 23:21:58
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9441
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2019 alle: 05:07:33
In risposta al messaggio di salito del 22/02/2019 alle 23:17:43

Puoi confermare il il costo del biglietto del treno ,(ora che siamo ancora  fuori stagione ).? Qualche miglioria alle prese 220v nella area ? Grazie L apertura dei sentieri rimane fissata 2019 le 2021 (sperando così sia...)
Ero al parcheggio domenica scorsa,nessun problema di posto. Arrivato alle 10.00 del sabato e ripartito alle 16 della domenica ho speso 12 € ,senza corrente. Su un lato c'è la possibilita' di avere la corrente,dalla parte opposta no.IL biglietto per il treno costa una sciocchezza,del tipo 3 \5 euro a seconda della tratta. C'è anche un  biglietto cumulativo che consente di salire  e scendere per tutta la giornata. La frequenza dei treni è oraria.
Marco alderotti
7
Devid76
Devid76
01/09/2018 51
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2019 alle: 07:29:10
La cinqueterre card un mesetto fa mi sembra di ricordare di averla pagata circa 13€, molto comoda perché puoi salire e scendere tutte le volte che vuoi nella tratta La Spezia-Levanto.
Ovviamente se visiti le cinque terre conviene, conta che sembra una stupidata, ma è compreso l’accesso ai bagni molto ben gestiti in tutte le stazioni, che solo questo costerebbe 1€, e io con tre donne al seguito mi sono ripagato il biglietto solo così.
21
maxime
maxime
20/08/2004 6549
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2019 alle: 09:09:44
13€ se si hanno più  di 70 anni anni altrimenti 16 ....spezia Monterosso 2,80 € ...attacco 220 v OK...prezzo 6€/gg senza 220 e 12€ con 220 al gg

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
mberta
mberta
26/08/2006 456
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2019 alle: 15:38:09
In risposta al messaggio di maxime del 23/02/2019 alle 09:09:44

13€ se si hanno più  di 70 anni anni altrimenti 16 ....spezia Monterosso 2,80 € ...attacco 220 v OK...prezzo 6€/gg senza 220 e 12€ con 220 al gg  
Non ci sono mai stato e vorrei sostare a La Spezia prossimo we per il giro delle cinque terre, si trova posto arrivando il sabato mattina ...ci sono ristoranti/trattorie vicino alla sosta? 
grazie 
ciao
mario
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9441
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2019 alle: 18:40:12
In risposta al messaggio di mberta del 23/02/2019 alle 15:38:09

Non ci sono mai stato e vorrei sostare a La Spezia prossimo we per il giro delle cinque terre, si trova posto arrivando il sabato mattina ...ci sono ristoranti/trattorie vicino alla sosta?  grazie  ciao
Io sono arrivato sabato mattina ,verso le 10 e c'erano 3/4 camper in sosta,oltre a  una decina in rimessaggio,ma molti posti liberi
Se esci dall'area e vai a sinistra,poi la prima a sinistra e subito di nuovo a sinistra ,trovi  a 7 minuti di cammino una pizzeria che,praticamente è vicinissima alla zona carico scarico dell'area . Un'altra invece la trovi,sempre all'uscita a sinistra ,poi a sinistra,sulla strada in cui prendi il bus per il centro,2/300 mt dopo la fermata,direzione lerici
Marco alderotti
21
maxime
maxime
20/08/2004 6549
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2019 alle: 20:32:17
In questo periodo non ci sono problemi di sosta....stasera ci sono una trentina di camper "vissuti" oltre a quelli in rimessaggio ma, l'area è grande e non ci sono problemi. Per i ristoranti ti hanno già  risposto.

Oggi a Monterosso parcheggio chiuso con transenne ad inizio strada....e quindi niente sosta anche fuori da parcheggio (meno male che ieri sera ho deciso di fermarmi a La Spezia e di non provare a Monterosso, altrimenti avrei fatto un viaggio a vuoto).

Massimo
19
mberta
mberta
26/08/2006 456
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2019 alle: 21:07:21
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 23/02/2019 alle 18:40:12

Io sono arrivato sabato mattina ,verso le 10 e c'erano 3/4 camper in sosta,oltre a  una decina in rimessaggio,ma molti posti liberi Se esci dall'area e vai a sinistra,poi la prima a sinistra e subito di nuovo a sinistra
,trovi  a 7 minuti di cammino una pizzeria che,praticamente è vicinissima alla zona carico scarico dell'area . Un'altra invece la trovi,sempre all'uscita a sinistra ,poi a sinistra,sulla strada in cui prendi il bus per il centro,2/300 mt dopo la fermata,direzione lerici
...
Grazie mille  per le informazioni.
ciao

mario
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28521
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2019 alle: 22:25:11

http://www.cinqueterre.com/la-c...

Ho controllato per il 2019 il costo e'13/16€  treno e sentieri un giorno.ovviamente qualcosa in più di tre anni fa e rispetto al 2011 il sentiero più bello non agibile assieme ad altri.Comunque si sale e scende senza fare altri biglietti ad ogni viaggio.
Un sito diceva di alta/bassa stagione ma solo 3/4€ di differenza.
 Il 2011 c'ero ( per mia fortuna feci in 10 giorni tutto il camminabile sosta in camping a Deiva Marina/Fornace ) anche io e fu l ultimo anno con tutti i sentieri agibili .Tornai subito,per solidarietà ,in primavera e poi altre tre volte ,però solo we , con sosta a LaSpezia.Pitelli Una vergogna la gestione italiota del parco ( il direttore fuggi con i soldi)  .Controllo costantemente sul sito in attesa di vedere il semaforo verde su tutti i sentieri ( uno per il 2019 altro 2021 ...dicono...speriamo ) Alla area da offerta libera hanno dovuto mettere la cifra ( vedo ferma ai 6€) perché ad offerta libera c' erano camperisti vergognosamente bracino.corto davano a fatica solo1/2€ ma anche solo un " grazie siete dei bravi ragazzi ...continuate così..."""
Certo che quallora tornasse tutto praticabile mi rifarei un dieci o più giorni in campeggio a Devia Marina ( ...pediluvi e docce senza misurare l acqua  in riva al mare due minuti dalla stazione due pizzerie ristoranti )

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28521
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2019 alle: 10:07:44
quanti camperisti di col c'erano a fare "mischia" ?

https://genova.repubblica.it/cr...

immagine(1295).png
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link