In risposta al messaggio di maxime del 22/02/2019 alle 20:34:36Puoi confermare il il costo del biglietto del treno ,(ora che siamo ancora fuori stagione ).? Qualche miglioria alle prese 220v nella area ? Grazie
Arrivato a AA La Spezia e già acquistati il biglietti bus x stazione e poi treno x 5 Terre... Massimo
In risposta al messaggio di salito del 22/02/2019 alle 23:17:43Ero al parcheggio domenica scorsa,nessun problema di posto. Arrivato alle 10.00 del sabato e ripartito alle 16 della domenica ho speso 12 € ,senza corrente. Su un lato c'è la possibilita' di avere la corrente,dalla parte opposta no.IL biglietto per il treno costa una sciocchezza,del tipo 3 \5 euro a seconda della tratta. C'è anche un biglietto cumulativo che consente di salire e scendere per tutta la giornata. La frequenza dei treni è oraria.
Puoi confermare il il costo del biglietto del treno ,(ora che siamo ancora fuori stagione ).? Qualche miglioria alle prese 220v nella area ? Grazie L apertura dei sentieri rimane fissata 2019 le 2021 (sperando così sia...)
In risposta al messaggio di maxime del 23/02/2019 alle 09:09:44Non ci sono mai stato e vorrei sostare a La Spezia prossimo we per il giro delle cinque terre, si trova posto arrivando il sabato mattina ...ci sono ristoranti/trattorie vicino alla sosta?
13€ se si hanno più di 70 anni anni altrimenti 16 ....spezia Monterosso 2,80 € ...attacco 220 v OK...prezzo 6€/gg senza 220 e 12€ con 220 al gg
In risposta al messaggio di mberta del 23/02/2019 alle 15:38:09Io sono arrivato sabato mattina ,verso le 10 e c'erano 3/4 camper in sosta,oltre a una decina in rimessaggio,ma molti posti liberi
Non ci sono mai stato e vorrei sostare a La Spezia prossimo we per il giro delle cinque terre, si trova posto arrivando il sabato mattina ...ci sono ristoranti/trattorie vicino alla sosta? grazie ciao
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 23/02/2019 alle 18:40:12Grazie mille per le informazioni.
Io sono arrivato sabato mattina ,verso le 10 e c'erano 3/4 camper in sosta,oltre a una decina in rimessaggio,ma molti posti liberi Se esci dall'area e vai a sinistra,poi la prima a sinistra e subito di nuovo a sinistra,trovi a 7 minuti di cammino una pizzeria che,praticamente è vicinissima alla zona carico scarico dell'area . Un'altra invece la trovi,sempre all'uscita a sinistra ,poi a sinistra,sulla strada in cui prendi il bus per il centro,2/300 mt dopo la fermata,direzione lerici
http://www.cinqueterre.com/la-c...
https://genova.repubblica.it/cr...