In risposta al messaggio di maxime del 02/03/2025 alle 09:18:54la tariffa ti confermo che è 25€, ma credo che la sosta camper fosse permessa fino a questo we (non ne sono sicuro)
Sapete se si può ancora sostare nel parcheggio sul mare (PK Fegina) a Monterosso al Mare in questo periodo ? Ho visto le belle previsioni del tempo per i prossimi 3 - 4 giorni e mi era venuta la voglia di andare alle 5Terre e sostare nel parcheggio dove ho sostato qualche anno fà, sempre in inverno, nel detto parcheggio. Grazie. Con la chiusura dell'area sosta di La Spezia gestita dalla misericordia, visto il costo della nuova area sosta (tra l'altro ubicata tra 2 strade di grande traffico), i bus per arrivare alla stazione di La Spezia e poi i biglietti del treno per le 5 Terre, credo che convenga andare direttamente a Monterosso ammesso che la tariffia sia rimasta di 25€/gg... che dite ? Massimo
In risposta al messaggio di pischellino del 02/03/2025 alle 16:31:37Grazie,
la tariffa ti confermo che è 25€, ma credo che la sosta camper fosse permessa fino a questo we (non ne sono sicuro)
https://www.cinqueterre.eu.com/...
è riportato che la sosta camper è possibile fino a domenica 23 marzo e quindi in linea con quanto ricordavo io che era intorno a metà marzo (forse quest'anno hanno allungato un po' visto che Pasqua viene ad aprile inoltrato).