In risposta al messaggio di addaua del 08/09/2015 alle 13:16:55
E' a pochi Km da casa mia e non e sapevo niente. Passerò sicuramente a fare una visita alla Rocca. Per quanto riguarda la zona, confermo che è molto tranquilla. Piatti consigliati:risotto col tastasal e (per l'inverno) lesso con la pearà.
Ciao, di dove sei? Daniele.
In risposta al messaggio di nando 2 del 08/09/2015 alle 16:09:39
A nogarole esco e mi dirigo a Erbè - ponte possero dove compro il vialone nano e la sbrisolona di riso Nand tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
Bravo. Fra poco comincia la grande Sagra del Riso di Isola della Scala VR, se qualche amico camperista arriva col camper e non vuole andare nel grande stand dove si sta bene ma siete in 1000 persone insieme, vi consiglio di entrare per la strada che conduce ai parcheggi ma andare avanti 1 km all'agriturismo La Palazzina, gestito da persone gentilissime con una grande corte (il sedese dove veniva messo il granoturco ad asciugarsi fino a qualche decennio fa) e dove potrete pernottare sul camper senza problemi. Vi verranno serviti 2 o piu tipi di risotti con più o meno gli stessi euro che spendete al capannone ma con più tranquillita' ed in un ambiente ristrutturato del 16° secolo, da provare! Daniele.
In risposta al messaggio di DF55 del 08/09/2015 alle 16:18:32
Bravo. Fra poco comincia la grande Sagra del Riso di Isola della Scala VR, se qualche amico camperista arriva col camper e non vuole andare nel grande stand dove si sta bene ma siete in 1000 persone insieme, vi consigliodi entrare per la strada che conduce ai parcheggi ma andare avanti 1 km all'agriturismo La Palazzina, gestito da persone gentilissime con una grande corte (il sedese dove veniva messo il granoturco ad asciugarsi fino a qualche decennio fa) e dove potrete pernottare sul camper senza problemi. Vi verranno serviti 2 o piu tipi di risotti con più o meno gli stessi euro che spendete al capannone ma con più tranquillita' ed in un ambiente ristrutturato del 16° secolo, da provare! Daniele. Daniele
Bene anche il TASTASAL spero si scriva cosi, non e male,in zona conosco diversi ristorantini dove mi fermo volentieri anche per lo stracotto d'asino,riso col pesce bevendo un po di bianco di custoza che prendo da un vecchio conoscente viticultore appunto di custoza