chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di claude inserito in data 26/02/2013 20:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claude credo che il park scambiatore del tram potranno andare benissimo. Ti allego parte del messaggio con le coordinate che avevo postato da poco. ti passo le corrdinate: capolinea Padova nord, comodo per chi arriva da Venezia-Milano-Trento: N45.44236 E11.89065 capolinea Padova sud per chi arriva da Bologna: N45.36756 E11.87365 Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 26/02/2013 13:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la Maratona si chiama di s. Antonio ma è il 21 Aprile il Luna Park apre per s. Antonio che è il 13 Giugno per la sosta (solo parcheggio !) all'arrivo va bene quella dietro Prato della Valle tenuto conto che sarà piena anche di auto e autobus
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 03/03/2013 19:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dare notizie false , per di più non informandosi prima o millantando notizie da internet senza dare i link, è dannoso sia per chi ha bisogno di info sia per il forum che ne risente in qualità e credibilità - ecco la risposta dei VVUU di Padova: Egr. sig. XXXXX, in riferimento alla sua richiesta del 10-03-2013 riguardante la disponibilità del parcheggio di piazza Rabin per la sosta dei camper il giorno 21-04-2013, Le comunico che, sentita l'azienda A.p.s. parcheggi gestore dell'area, la stessa riferisce che il parcheggio sarà regolarmente aperto, il Luna park di solito comincia a metà del mese di maggio. Cordialmente Comm. di P.M. Calore Massimiliano
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 14/03/2013 07:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravissimo Pope, se non ci fossi tu! Comunque hai ascoltato il mio consiglio di chiedere informazione ai vigili urbani, proprio per avere notizie sicure. Da parte mia ho collegato la data della maratona che è il 21.4 con l'apertura del luna park che è prevista dal 21.5 al 13.6 sempre 2013. Di questo chiedo scusa. Si evince quindi che l'AA di Prato della Valle è perfettamente utilizzabile e diventa comodissima in quanto la Maratona finisce propio a pochi mt. Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 16/03/2013 15:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> crepi il lupo,ciao.