CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

sosta a Parigi in campeggio, quale?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 11/11/2008 alle: 13:07:33
Ho visto che ci sono 2 camping a parigi, dove vorrei andare x qualche gg dopo capodanno, qual'è il più comodo x poi usare i mezzi x spostarmi in città e a eurodisney...? Bisogna prenotare???
mappi
mappi
-
Inserito il 11/11/2008 alle: 15:57:03
Io mi sono trovata benissimo al Bois de Bologne, in quel periodo è tassativo prenotare. Servizio di bus navetta a pagamento per la fermata della metro oppure 500 mt a piedi e arrivi al bus che ti porta alla metro che rientra nel ticket cumulativo dei mezzi di trasporto a Parigi. Per Eurodisney parcheggio all'interno del parco, ho letto su vari posti che l'anno scorso non facevano più pernottare con i camper all'interno del parcheggio, prova a guardare e vedi se è cambiato qualche cosa. Parigi è stupenda[:)][:)]
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 11/11/2008 alle: 17:54:02
Mi risulta che nel Park (a pagamento) di Eurodisney si possa pernottare e se conti di visitare il parco potrebbe essere un'ottima base per poi spostari in centro a Parigi con la RER (stazione a due passi dal parcheggio) Ciao, F.
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 11/11/2008 alle: 19:01:10
volevo fermarmi a parigi x qualche giorno, quindi preferivo come base un campeggio, come costi si equivalgono, quindi vorrei scegliere quello che più comodamente permette di raggiungere la città e eurodisney con i mezzi pubblici... grazie. paolo
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 12/11/2008 alle: 11:44:02
se puo' valere la mia esperienza, ti consiglio di dividere le due cose: Eurodisney e visita in città. Dopo una giornata passata dentro al parco, difficilmente sopporterai ancora un'ora di viaggio x rientrare al camping! X questo ti consiglio di passare almeno 1 notte al parcheggio (13€). X la visita in città entrambi i camping sono validi (stessa gestione); il BdB è piu' centrale e quindi i tempi da/per sono piuttosto ridotti, il Paris Est è piu' periferico e quindi + tempo x raggiungerlo. Entrambi ben serviti dai mezzi. [:)] Gna
Camper Stop e B&B Navis
Camper Stop e B&B Navis
Area Sosta Camper Romae
Area Sosta Camper Romae
Area camper Fiemme
Area camper Fiemme
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Camping Roma
Camping Roma
Previous Next
17
ciccotto69
ciccotto69
13/03/2008 241
Inserito il 12/11/2008 alle: 14:01:24
Io ho trascorso 7 giorni a Parigi in agosto e ho parcheggiato il camper a Eurodisneyland nell'area apposita (servizi+doccie+acqua e scarico). Ho raggiunto Parigi con la RER, ti lascia in pieno centro e le corse se non ricordo male sono ogni 20 minuti. Non so se hai dei bambini, ma in caso affermativo non scartare a priori il park di Eurodisneylan xchè puoi fare il Passaporto annuale Fantasy(130euro), che ti dà diritto al park gratuito, all'entrata ai 2 parchi quando e quanto ti pare, ma SOPRATTUTTO SE HAI BIMBI DI ETA' INFERIORE AI 7 ANNI ti regalano 1 biglietto gratis per loro ogni adulto acquistato. Io avevo pensato di andare al Bois d.B. (2 adulti+ 2 bimbe+ camper) con una spesa di circa 40 euro al giorno e poi spostarmi a Eurodisneylad; con 260 euro sono stata 7 giorni a Parigi e sono andata a Eurodysneylad tutte le volte che volevo....Se vuoi altre info chiedi pure!!!
mappi
mappi
-
Inserito il 12/11/2008 alle: 14:23:52
Quoto quello che dice cicciotto69 però tieni presente che quando siamo stati noi a Capodanno nel parking di Eurodisney tutti i servizi (acqua,carico, scarico etc) erano chiusi per il gelo e non c'è neanche l'attacco della luce, quindi è da valutare.
17
Elettroantenna
Elettroantenna
02/07/2008 3
Inserito il 12/11/2008 alle: 21:55:45
Io a Parigi ci sono andato con la mia famiglia ad agosto 2007 e sono stato a Marne la Vallè dove mi sono trovato molto bene . In precedenza durante i miei spostamenti al nord della Francia trovai altri camperisti che mi consigliavano la sosta a Eurodisney. Comunque Parigi è comodissima da visitare ncon i mezzi . Ti allego un link che ti potrà aiutare.

http://www.campingparis.fr/

17
carega
carega
10/11/2008 1475
Inserito il 12/11/2008 alle: 22:02:15
VAI al camping PARIS EST piu economico del BOIS e vicino anche a eurodisney e prendendo la N4 arrivi subito senza pagare le autostrade ciao
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 13/11/2008 alle: 09:12:17
quote:Originally posted by carega
VAI al camping PARIS EST piu economico del BOIS e vicino anche a eurodisney e prendendo la N4 arrivi subito senza pagare le autostrade ciao >
>anche a me sembravala soluzione migliore, non tanto xchè leggeremente più economico, ma perchè più vicino a eurodisney... ma cos'è l'N4? Ci si può spostare verso eurodinsey e verso parigi con i mezzi pubblici???Quali??? Anche di sera? Ilparcheggio di eurodisney l'hoescluso xchè con servizi non adeguati all'inverno e senza corrente,... non vorrei restare senza stufa... fosse aestate sarebbe certamente diverso...
17
carega
carega
10/11/2008 1475
Inserito il 13/11/2008 alle: 16:28:03
andiamo per ordine la N4 e la superstrada che da NANCY ti porta a PARIGI e arrivi senza grosse deviazioni perxhe sei gia dalla parte est, dal campeggio paris est c'e il bus per la stazione della RER che ti porta anche ad eurodisney il parcheggio locale non lo conosco ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link