CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta a Parma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
14
manuel82
manuel82
15/11/2011 116
Inserito il 28/05/2015 alle: 23:44:48
cerco dove sostare a Parma, zona piazza Ghiaia
ho visto con google map che ci sono solo parcheggi a pagamento e tanti parcheggi riservati ai residenti (bianco-azzurri)
noi dobbiamo partecipare ad una manifestazione che si terra in piazza Ghiaia sabato 30 e domenica 31 ed abbiamo necessitá di sostare il piu vicino possibile
ho visto sul web che l'area sosta Parma è chiusa per lavori fino a data incerta
chiedevo se qualcuno ha qualche parcheggio da consigliarmi
grazie
14
fiandre
fiandre
19/04/2011 462
Inserito il 29/05/2015 alle: 08:37:38
In risposta al messaggio di manuel82 del 28/05/2015 alle 23:44:48

cerco dove sostare a Parma, zona piazza Ghiaia ho visto con google map che ci sono solo parcheggi a pagamento e tanti parcheggi riservati ai residenti (bianco-azzurri) noi dobbiamo partecipare ad una manifestazione che si
terra in piazza Ghiaia sabato 30 e domenica 31 ed abbiamo necessitá di sostare il piu vicino possibile ho visto sul web che l'area sosta Parma è chiusa per lavori fino a data incerta chiedevo se qualcuno ha qualche parcheggio da consigliarmi grazie
...

ciao buongiorno
piazza ghiaia è praticamente in piano centro zona ztl , il parcheggio più vicino per camper è fronte zona commerciale centro torri 1km uscita autostrada diciamo circa 2 / 3 km da piazza ghiaia , fai tutta via trento sino alla stazione , poi prendi il lungoparma e dopo 6-700 metri sei a piazza ghiaia , altrimenti c'è un parcheggio auto , non sò se lasciano sostare camper ingresso ovest parco ducale , da piazza ghiaia in fondo a via d'Azeglio , ma in camper ci arrivi passando d'avanti all'area sosta chiusa proseguendo dritto per il centro sino appunto alla rotonda barriera d'Azeglio 
Marco
14
manuel82
manuel82
15/11/2011 116
Inserito il 29/05/2015 alle: 10:31:02
In risposta al messaggio di fiandre del 29/05/2015 alle 08:37:38

ciao buongiorno piazza ghiaia è praticamente in piano centro zona ztl , il parcheggio più vicino per camper è fronte zona commerciale centro torri 1km uscita autostrada diciamo circa 2 / 3 km da piazza ghiaia , fai tutta
via trento sino alla stazione , poi prendi il lungoparma e dopo 6-700 metri sei a piazza ghiaia , altrimenti c'è un parcheggio auto , non sò se lasciano sostare camper ingresso ovest parco ducale , da piazza ghiaia in fondo a via d'Azeglio , ma in camper ci arrivi passando d'avanti all'area sosta chiusa proseguendo dritto per il centro sino appunto alla rotonda barriera d'Azeglio  Marco
...

Grazie mille!!
Per la ztl non dovrei avere problemi perchè hanno inserito la mia targa (in quanto espositori) per poter entrare in piazza Ghiaia per il carico e scarico.
Il parcheggio che mi indichi ho visto su google map che ha le linee bianco/azzurre quindi riservate ai residenti, che tu sappia è ancora cosi?
Sai, google map non viene aggiornato in tempo reale... e magari le tue info sono più fresche!!
Avevo visto anche via Kennedi, a sud del parco e li "sembra" vedere che le strisce di parcheggio siano solo blu quindi a pagamento, ma dovrei pagare solo sabato perchè domenica "sembra" non si paghi (vedendo i cartelli con google map...)
Su via Kennedy lasciano parcheggiare i camper?
Grazie di nuovo!!
14
fiandre
fiandre
19/04/2011 462
Inserito il 29/05/2015 alle: 12:09:04
In risposta al messaggio di manuel82 del 29/05/2015 alle 10:31:02

Grazie mille!! Per la ztl non dovrei avere problemi perchè hanno inserito la mia targa (in quanto espositori) per poter entrare in piazza Ghiaia per il carico e scarico. Il parcheggio che mi indichi ho visto su google map
che ha le linee bianco/azzurre quindi riservate ai residenti, che tu sappia è ancora cosi? Sai, google map non viene aggiornato in tempo reale... e magari le tue info sono più fresche!! Avevo visto anche via Kennedi, a sud del parco e li sembra vedere che le strisce di parcheggio siano solo blu quindi a pagamento, ma dovrei pagare solo sabato perchè domenica sembra non si paghi (vedendo i cartelli con google map...) Su via Kennedy lasciano parcheggiare i camper? Grazie di nuovo!!
...

via kennedy è parallela al parco e confermo strisce blu come il parcheggio prima indicato entrata ovest parco , però non sò se anche rimanendo negli stalli si possa dormire 
quello d'avanti al centro commerciale centro torri , penso che la foto di google sia vecchia i camper li li vedo sempre quando passo , oppure non essendomi mai fermato per i camper come spesso accade nelle righe blù + 50%
a questo punto se ti lasciano parcheggiare nelle righe blù da piazza ghiaia alla stazione ampia via con righe blù , oppure parcheggio ingresso  zona DUC comune in viale mentana 
Marco
14
fiandre
fiandre
19/04/2011 462
Inserito il 29/05/2015 alle: 12:20:15
da google ho sbirciato il parking camper è dopo trattoria imelde e dalla foto si vedono tre camper parcheggiati , quello ovest parco non lo vedi perchè  è coperto dalle piante quello di viale mentana la foto è vecchia e c'è un piazzale con calcinacci se vuoi servirti di mezzi pubblici grande parcheggio gratuito zona campus tangenziale uscita 15 da google vedi bene 
Marco
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Country Bar Pinseria Gentile
Country Bar Pinseria Gentile
Mecca Club
Mecca Club
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link