In risposta al messaggio di manuel82 del 28/05/2015 alle 23:44:48
cerco dove sostare a Parma, zona piazza Ghiaia ho visto con google map che ci sono solo parcheggi a pagamento e tanti parcheggi riservati ai residenti (bianco-azzurri) noi dobbiamo partecipare ad una manifestazione che siterra in piazza Ghiaia sabato 30 e domenica 31 ed abbiamo necessitá di sostare il piu vicino possibile ho visto sul web che l'area sosta Parma è chiusa per lavori fino a data incerta chiedevo se qualcuno ha qualche parcheggio da consigliarmi grazie
ciao buongiorno
In risposta al messaggio di fiandre del 29/05/2015 alle 08:37:38
ciao buongiorno piazza ghiaia è praticamente in piano centro zona ztl , il parcheggio più vicino per camper è fronte zona commerciale centro torri 1km uscita autostrada diciamo circa 2 / 3 km da piazza ghiaia , fai tuttavia trento sino alla stazione , poi prendi il lungoparma e dopo 6-700 metri sei a piazza ghiaia , altrimenti c'è un parcheggio auto , non sò se lasciano sostare camper ingresso ovest parco ducale , da piazza ghiaia in fondo a via d'Azeglio , ma in camper ci arrivi passando d'avanti all'area sosta chiusa proseguendo dritto per il centro sino appunto alla rotonda barriera d'Azeglio Marco
Grazie mille!!
In risposta al messaggio di manuel82 del 29/05/2015 alle 10:31:02
Grazie mille!! Per la ztl non dovrei avere problemi perchè hanno inserito la mia targa (in quanto espositori) per poter entrare in piazza Ghiaia per il carico e scarico. Il parcheggio che mi indichi ho visto su google mapche ha le linee bianco/azzurre quindi riservate ai residenti, che tu sappia è ancora cosi? Sai, google map non viene aggiornato in tempo reale... e magari le tue info sono più fresche!! Avevo visto anche via Kennedi, a sud del parco e li sembra vedere che le strisce di parcheggio siano solo blu quindi a pagamento, ma dovrei pagare solo sabato perchè domenica sembra non si paghi (vedendo i cartelli con google map...) Su via Kennedy lasciano parcheggiare i camper? Grazie di nuovo!!
via kennedy è parallela al parco e confermo strisce blu come il parcheggio prima indicato entrata ovest parco , però non sò se anche rimanendo negli stalli si possa dormire