quote:Risposta al messaggio di bruno44 inserito in data 25/03/2013 10:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da chioggia non ci sono traghetti x auto/camper...l'unica e lasciare il camper a chioggia e con il vaporetto andarci puoi anche trasportare le bici.ciao
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di bruno44 inserito in data 25/03/2013 13:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao bruno non credo ci siano molti isolani camperisti e che magari frequentino questo forum. Certo che se questi tuoi amici ti trovano a sostare nell'isola e con il camper come minimo ti toglieranno il saluto! Per Pasqua? Con 'sto tempo?? Mi sa che staremo a casa e davanti al camino! Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di bruno44 inserito in data 25/03/2013 10:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono di Padova ma Pellestrina è la mia seconda casa e là ho parecchi amici. L'unico posto non invadente per gli abitanti per i quali saresti un marziano, potrebbe essere il parcheggio del cimitero o a fianco del cimitero stesso, oppure vicino alla fermata del vaporetto che arriva da Chioggia, zona piuttosto movimentata e difficilmente accessibile perchè sempre piena di auto e furgoni dei residenti non ci sono divieti specifici ma sarebbe abbastanza anomalo, penso che essendo l'unico camper , avresti presto visite dei carabinieri che sono abbastanza rompib... Se vai a sostare a Chioggia come ti hanno suggerito, nei giorni di grande traffico come a Pasqua, difficilmente accettano a bordo del vaporetto più di una o due bici (non ci sono più quelli grandi di una volta ma della dimensione di quelli veneziani), e naturalmente i locali hanno la pecedenza. A piedi non avresti problemi per il ritorno perchè i vaporetti funzionano anche di notte