quote:Risposta al messaggio di clay50 inserito in data 25/05/2013 16:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplicemente non puoi, e' vietato l'accesso. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di cinzialoris inserito in data 25/05/2013 22:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E mezzora a tornare ... e chi sei Gimondi?? Sono 3 km di sterrato e in discesa , il camping si trova 200 mt slm e quando torni è tutta salita , sempre su sterrato ... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di berthoh inserito in data 26/05/2013 01:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carino, ma molto essenziale , fai la spesa prima di andarci altrimenti ti tocca mangiare al suo ristorante m visto che non ci sono disponibili negozi per parecchi km li attorno... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 26/05/2013 12:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non essenziale , molto essenziale , direi quasi minimale , anzi , togliamo il quasi,bagni, decenti e puliti, lavapiatti , lavabiancheria, fontanelle acqua potabile , è vista la zona è già un lusso, corrente, ristorante, per i fumatori e per mangiare ... prepararsi prima, ma tutto sommato vista la location, è sulle dune di Piscinas , ombreggiato , anche solo ad eucalipto, che tradotto significa poca copertura e tanta scena, il costo non è elevatissimo , a parità di equipaggio ad esempio il tanto esaltato Isuledda un equipaggio tipo (due adulti e due minori camper e corrente e docce calde ) spende 82 euro (14 adulti, 8 bambini, 30 piazzola, 2 a persona tessera club) contro i 47 euro dello sciopadroxiu non mi sembra nemmeno troppo caro... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di ecovip2 1 inserito in data 26/05/2013 16:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l sistema dunale di Piscina Arbus è il più grande ed esteso d'europa, una delle prerogative di questo sistema dunale è quello che ha un altezza massima di poco superiore ai 100 mt slm, il Camping è sito all'esterno di questo sistema dunale, e la strada che lo congiunge alla spiaggia del suddetto sistema, è tutta in discesa, va da se che essendo più in alto del sistema dunale la sua quota slm , dovrebbe quantomeno essere maggiore, visto che lo domina completamente, non certo più basso, quindi non 46 mt slm, devo ammettere una mia imprecisione, non è posto a 200 mt slm ma bensì a 156 mt piu in basso del comune di Arbus sul cui territorio insiste che si trova a 311 mt slm, dista 2900 mt dal punto terminale della strada che lo collega a cui vanno aggiunti ancora 300 mt di spiaggia non battuta, e oltretutto la strada risulta essere in terra battuta e sabbia, abbastanza dissestata, sopratutto percorrendola con una bicicletta, non sarà il Pordoi, ma sicuramente non è una passeggiata in pianura su pista ciclabile , quando minimizzate lo cose , ricordate sempre che a percorrere certe strade potrebbero essere delle persone senza alcuna preparazione e che potrebbero trovarsi in difficoltà a causa delle vostre sottovalutazioni dei percorsi indicati. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di ecovip2 1 inserito in data 26/05/2013 21:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu usi google earth io rilevo la quota con un altimetro.... e ti dico che il camping è a 156 mt slm penso di essermi documentato per bene, oltretutto ci ho vinto una scommessa con quella quota fai un poco tu, troppa fiducia in quella macchinetta Tanto che secondo lei il mare a piscinas si trova 3 mt sul livello del mare....[:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 26/05/2013 22:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un errore quindi di 100 metri ?? sarebbe la prima volta che riscontro un tale margine di errore su Google Earth, ma a questo punto, considerato anche il fatto che intorno al 12-13 Agosto sarò da quelle parti verificherò di persona !! Saluti Gianluca
www.susezzapasa.it quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 26/05/2013 22:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovip2 1 inserito in data 27/05/2013 09:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> onestamente non mi sono mai posto il problema di sapere a quanti metri è il camping rispetto al mare e quindi non posso avere delle certezze, ma così a sensazione ho il ricordo di un posto sopra ad una collinetta ben più in alto di 50mt. Così per parlare e senza alcun intento polemico... Citi di usare goolge, io mi sono divertito a provare... la distanza fornita dalle mappe è di 2.9km con un tempo di percorrenza di 7 minuti in macchina. Ammesso che il livello di accuratezza sia reale, come si può pensare di percorrere in macchina 3km in 7 minuti e coprire la stessa distanza in bici in soli 3 minuti in più? Personalmente e sempre a sensazione, perchè per me fare quel tragitto in bici è follia solo per la polvere... non è possibile arrivare alla spiaggia in meno di 15-20 minuti. www.susezzapasa.it