quote:Risposta al messaggio di f l y inserito in data 31/05/2013 08:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in che senso, me lo devi dire![:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 29/05/2013 08:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono novità? Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 10/06/2013 22:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci vado tra tre giorni, poi ti dico. E
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 20/06/2013 12:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tantissime grazie penso di essere a Piscinas tra venerdì 28 e sabato 29 giugno I Tuoi consigli sono sempre utili e puntuali Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 20/06/2013 12:43:46 (> ciao...buono a sapersi... ho scritto una mail per info, non ho ricevuto nessuna risposta comunque, rivedrò Piscinas dopo circa 25 anni... piccolo consiglio, entrare in zona attraversando il "guado"... Rio Piscinas, Arbus, VSVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://maps.google.it/maps?q=Ri...
essendo estate, ci saranno solo piccoli avvallamenti senz'acqua... ci vediamo lì, ciao Tony ps. per Peg 1 ...se non è disturbo potresti "abbozzare" testo della mail? grazie Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 21/06/2013 10:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che mail? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 21/06/2013 13:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, pensavo avessi scritto una mail per info, su sosta Piscinas.... devo arguire, invece, che tu l'abbia sentito per telefono... comunque grazie, Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 21/06/2013 13:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ti ho scritto una mail ma...nessuna risposta... Cosa é successo? Paolo
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 21/06/2013 21:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho gli esami della medie per la figlia maggiore, e sto traslocando, e sta preparando il nuovo mezzo per essere pronto a partire. Datemi fiato più di così non riesco. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 21/06/2013 22:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]che vita grama con tre figli....[;)].....come ti capisco...la mia maggiore va in I elementare a settembre e giá siamo in agitazione ora, il nuovo camper arriva la settimana prossima, per mia fortuna niente trasloco...come ti capisco...non ti preoccupare per me hai tutto il tempo che vuoi...tanto parto al 7/8... Scusate O.T. Ciao. Paolo
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 21/06/2013 20:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, purtroppo non mi apre il link. è un problema solo mio? chiedo scusa, mi sono accorto solo ora che mi prendeva il "." finale della frase come parte del link!
http://www.lacostaverde.it/Mare...
Tra l'altro, assaggiate la salsiccia e cipolla del chiosco di Pierpaolo, nonchè, a richiesta, gamberoni,orate,... o porcellino... Per CS, abbastanza vicino c'è l'area gratuita di S.Nicolò d'Arcidano, davanti ai giardini. Ciao Anna